R: [Nexus 4 Toolkit] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.
[QUOTE=Ganzdroid;3207735]
Quote:
Originariamente inviato da
rinbaubau
E cosa deve cambiare? La ROM ora è la stock, ma dovresti avere un app chiamante Supersu e una recovery modificata
Il tools per determinate operazioni ti chiede se il cellulare è in fastboot mode. Se non lo è ti chiede anche se riavviarlo in fastboot e procedere all'operazione.
Comunque la procedura manuale è premere i tasti volume e power da spento. Così si riavvia in fastboot, ma se non hai i driver non ti serve a niente
Grazie, oggi con calma, in pausa pranzo sono riuscito a fare tutto...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Ganzdroid
E' touch anche la clock. Comunque anch'io uso la TWRP, solo che non riesco a flasharla tramite il tool. Controlla di averla montata.
Sinceramente non credo tu abbia ancora il bootloader bloccato se hai messo la recovery;) A meno che tu non abbia solo selezionato le opzioni nel punto 8 senza mai finirlo...
Non si può flashare la recovery direttamente dal toolkit?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
cicco87
Dopo aver sbloccato il boot loader nelle opzioni di root quale devo scegliere? solo root o anche install busybox??
Ti conviene root+busybox
Siccome avevi detto che non riuscivi a flasharla...
Quote:
cicco87
Puoi spiegarmi brevemente cos'è la busybox e perchè mi conviene installarla? non mi piacere fare le cose senza capire cosa sto facendo! grazie :) :)
Diciamo che permette di estendere il sistema android con dei comandi linux di base. Conviene installarlo perchè alcuni programmi (tipo titanium backup) la usano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2