R: [Nexus 4 Toolkit] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
......anch'io consiglio di fare solo il root all-in-one! Personalmente cambiavo Rom per avere una versione aggiornata di Android e un sistema pulito ma con il Nexus il problema è risolto a monte!
Discorso diverso per il kernel......al momento sono leggermente instabili e potrebbero darti problemi oltre al fatto che l'aumento dell durata della batteria e delle prestazioni è decisamente "ad personam" e "ad impressionem"!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
io sono un po spaventato a fare il root, ma non ho esperienza e non vorrei far cazzate
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
vecchiofox
io sono un po spaventato a fare il root, ma non ho esperienza e non vorrei far cazzate
...... Ti capisco ci siamo passati tutti penso! Io ho sofferto e resistito per un anno e mezzo prima di fare modding sul mio vecchio s2.... Il consiglio che ti posso dare leggiti per bene tutte le procedure tutti i termini e il loro significato e poi lanciati......
Quote:
tonisauffa
...... Ti capisco ci siamo passati tutti penso! Io ho sofferto e resistito per un anno e mezzo prima di fare modding sul mio vecchio s2.... Il consiglio che ti posso dare leggiti per bene tutte le procedure tutti i termini e il loro significato e poi lanciati......
Il problema principale è la lingua, nel senso che se ne trovano molte ma tutte il inglese e purtroppo io non capisco un h di quella lingua :mad:
Quote:
vecchiofox
Il problema principale è la lingua, nel senso che se ne trovano molte ma tutte il inglese e purtroppo io non capisco un h di quella lingua :mad:
.......in prima pagina hai tutte le indicazioni in "itagliano"........non ti serve altro!
Quote:
EugeRs
Una domanda sicuramente già fatta:
Essendo stata ritirata la factory image dell'N4, come si riflasha la rom stock???
Lo chiedo per curiosità, ho un galaxy nexus.