R: [Nexus 4 Toolkit] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
......anch'io consiglio di fare solo il root all-in-one! Personalmente cambiavo Rom per avere una versione aggiornata di Android e un sistema pulito ma con il Nexus il problema è risolto a monte!
Discorso diverso per il kernel......al momento sono leggermente instabili e potrebbero darti problemi oltre al fatto che l'aumento dell durata della batteria e delle prestazioni è decisamente "ad personam" e "ad impressionem"!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
io sono un po spaventato a fare il root, ma non ho esperienza e non vorrei far cazzate
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
vecchiofox
io sono un po spaventato a fare il root, ma non ho esperienza e non vorrei far cazzate
...... Ti capisco ci siamo passati tutti penso! Io ho sofferto e resistito per un anno e mezzo prima di fare modding sul mio vecchio s2.... Il consiglio che ti posso dare leggiti per bene tutte le procedure tutti i termini e il loro significato e poi lanciati......
Quote:
tonisauffa
...... Ti capisco ci siamo passati tutti penso! Io ho sofferto e resistito per un anno e mezzo prima di fare modding sul mio vecchio s2.... Il consiglio che ti posso dare leggiti per bene tutte le procedure tutti i termini e il loro significato e poi lanciati......
Il problema principale è la lingua, nel senso che se ne trovano molte ma tutte il inglese e purtroppo io non capisco un h di quella lingua :mad:
Quote:
vecchiofox
Il problema principale è la lingua, nel senso che se ne trovano molte ma tutte il inglese e purtroppo io non capisco un h di quella lingua :mad:
.......in prima pagina hai tutte le indicazioni in "itagliano"........non ti serve altro!
Quote:
EugeRs
Una domanda sicuramente già fatta:
Essendo stata ritirata la factory image dell'N4, come si riflasha la rom stock???
Lo chiedo per curiosità, ho un galaxy nexus.
Oppure.. il Toolkit, da dove la scarica se si digita il comando per riportare il tel stock? Grazie mille.
......la dovrebbe scaricare direttamente dal web!
Quote:
tonisauffa
.......in prima pagina hai tutte le indicazioni in "itagliano"........non ti serve altro!
ok, ma ma il toolkit 1.6.2 poi è tutto in inglese