R: [Nexus 4 Toolkit] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Ciao e benvenuto...
Piu che iniziativa e un omaggio alla piattaforma... comunque io pensavo di spostare l intero gruppo di discussione qui.. che ne dici lunard ?
Ciao li si parla della versione JOP40C....dico bene? Io che ho la JOP40D nn posso utilizzarla?
EDIT. scusate ma inspiegabilmente ha quotato un altro messaggio preso da nn so dove....il mio quote era per il messaggio sulla recovery stock
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
rinbaubau
Come faccio? quel file dove lo copio?
1) Connetto a pc con windows, poi? Faccio partire il telefono in fastboot?...
se usi quello flashabile da recovery, lo metti sul telefono, riavvii in recovery e lo flashi come fosse una rom.
per l'altro metodo, hai mai dato comandi tramite adb o fastboot? se si, allora copi recovery.img nella cartella dove hai fastboot, riavvii il telefono in fastboot, apri il prompt dei comandi e dai quel comando che ho scritto prima.
Quote:
megaloman
Ciao li si parla della versione JOP40C....dico bene? Io che ho la JOP40D nn posso utilizzarla?
EDIT. scusate ma inspiegabilmente ha quotato un altro messaggio preso da nn so dove....il mio quote era per il messaggio sulla recovery stock
penso che le recovery siano uguali. comunque x sicurezza, puoi estrarre la recovery.img dalla JOP40D.
Quote:
prato06
Io ho scaricato da qui
https://developers.google.com/android/nexus/images
questo file
Factory Images "occam" for Nexus 4 Android 4.2.1 (JOP40D)
ossia
occam-jop40d-factory-ca7602f0.tgz
che non è zip
ma tgz (così si fa per lo zip) è flashabile da recovery ?
non è flashabile da recovery. se lo vuoi flashare, o lo estrai con 7zip e flashi i singoli moduli tramite fastboot oppure usi il toolkit e flashi la factory image.