Se vuoi rimettere tutto originale e non hai dimestichezza con fastboot ne hai mai aperto un .zip per curiosarci dentro usa il toolkit.
Rischi di fare danni
Visualizzazione stampabile
Se vuoi rimettere tutto originale e non hai dimestichezza con fastboot ne hai mai aperto un .zip per curiosarci dentro usa il toolkit.
Rischi di fare danni
Domanda veloce veloce proprio al volo.. il galaxy nexus si chiama "maguro", il nexus 7 "grouper" ed il nexus 4???
Ma Maguro è un tonno?rotflrotflrotfl l'ho scoperto ora:D è un o.t. pauroso ma mi stavo scompisciando dalle risate.
Al link che hai postato, ossia qui
[ROM] [RECOVERY] CWM Flashable Stock ROMs / Recovery [JOP40C] (11/21/12) - xda-developers
per la versione zip flashabile da recovery,
che differenza c'è tra
Stock ROMs (includes stock kernel)
11/21/12 (JOP40C) - Dev-Host - Stock-JOP40C-11.21.12.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e
Stock Recoveries
11/21/12 (JOP40C) - Dev-Host - Stock-JOP40C-recovery-11.21.12.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Non è la factory image ma la ROM flashabile.
La recovery presumo sia la recovery stock. Tu la flashi da recovery custom e torni all'originale. Ma lo trovo un qualcosa di davvero inutile da fare
Beh se anche con la recovery costum non dovessero arrivare, si può rimediare facilmente senza perdere nessun dato flashando da recovery l'aggiornamento.
Comunque non credo che un minor update possa non essere visto o installato per il cambio della recovery che si trova in un altra partizione rispetto alla rom