Quindi stai dicendo che è possibile ricevere aggiornamento ufficiale senza dover tornare per forza a alla recovery stock? Non ci stò a capire niente.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quindi stai dicendo che è possibile ricevere aggiornamento ufficiale senza dover tornare per forza a alla recovery stock? Non ci stò a capire niente.
Oneplus 6T
rinbaubau (08-02-13)
rinbaubau (08-02-13)
ciao ragazzi, sono un felice possessore del nexus 4 da ieri..ho installato il toolkit, all'inizio mi chiede quale build ho sul cell,ma ogni volta che scrivo mi si chiude il programma. cosa devo fare?
scrivi solo il numero 1 o 2 e poi premi invio?
se continua prova a reinstallarlo, oppure segui la guida per lo sblocco del bootloader, root e flash recovery da fastboot
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70
Come si fa ad aggiornare a i nuovi update avendo il root?
Oneplus 6T
Ragazzi non ho capito una cosa, appena avvio il programma mi chiede, dopo la ricerca di aggiornamenti, mi dice ''select your device version and build'', e come possibilità mi da solamente 1. android 4.2 (build JOP24G,JOP40C).
Io però andando nelle impostazioni del nexus 4 ho come build la JOP40D, posso andare avanti lo stesso o devo aggiornare il programma?