Quale la cartella di istallazzione quella che mi a messo in c o una sottocartella
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quale la cartella di istallazzione quella che mi a messo in c o una sottocartella
Niente le ho provate tutte ma non riesco.ascolta quando ai un po di tempo mi posteresti il programma già modificato cosi magari riesco mi faresti una grande cortesia intanto ti mando un bel thank
ho appena rootato con la versione 1.3.0 android 4.2.2 usando l'opzione 8 e funziona alla grande
...grazie per la modifica....
Originariamente inviato da Wolfnio
Allora primo d tutto nessuno a fatto post multipli e poi non voglio che la gente sia qua x me quindi stai calmino visto che già ieri sera ai scritto la stessa cosa ok
Dato che mi deve arrivare ancora il Nexus 4 e che quasi sicuramente avra' ancora la versione 4.2.1 posso usare la versione free del toolkit per ottenere i permessi di root e poi una volta ottenuti flashare la factory Image della 4.2.2 per nn perdere il root? Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
non capisco cosa ci sia di tanto difficile. Installa il toolkit, scarica il rar linkato qualche post fa, estrai, seleziona tutti i files all'interno e li incolli in "C:\Google Nexus 4 ToolKit" (ti verrà chiesto di sovrascrive i files, tu accetta). Fatto questo utilizza il toolkit normalmente.
Scusa se mi permetto, non offenderti, ma se non riesci ad incollare dei files in un percorso io fossi in te non modderei neanche il telefono per non fare danni....
Ultima modifica di luivit; 20-02-13 alle 12:18