ma per avere la versione completa "donate" bisogna donare una cifra minima oppure è sufficiente una cifra simbolica tipo 1 euro?
EDIT: mi sono risposto da solo... ho provato a donare 1 pound, ma in automatico passa a 3..
ma per avere la versione completa "donate" bisogna donare una cifra minima oppure è sufficiente una cifra simbolica tipo 1 euro?
EDIT: mi sono risposto da solo... ho provato a donare 1 pound, ma in automatico passa a 3..
Ultima modifica di gianluca.g; 19-02-13 alle 12:45
Niente ragazzi non riesco a root are il nexus 4 sono riuscito a sbloccare il bootloader ma il root niente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi ho problemi con l'installazione del driver adb. O meglio li ho installati ma mi da il numero identificativo del telefono e di fianco offline? Qualche idea?
Altra domanda è qual''è la combinazione di tasti per andare in modalità bootloader?
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Scarica questo archivio:
Link
Una volta estratto, copia tutti i file all'interno e incollali nella cartella di installazione del programma sovrascrivendo tutto (la predefinita è C:\nexus 4 toolkit\)
Avvia il programma ed esegui il punto 8) ALL-IN-1-CLICK
EDIT: evita i post-multipli e porta pazienza se devi aspettare qualche decina di minuti per una risposta, la gente non è qua per aspettare i bisognosi...