La versione Donate è stata aggiornata alla release 1.7 ed è pienamente compatibile con la 4.2.2
Visualizzazione stampabile
Salve raga non so se sto postando nel posto giusto ma vorrei un po di aiuto da voi utenti esperti.
Sono passato a Nexus da poco e prima avevo un iPhone!Quindi pensate un po..
Mi potete indicare una guida facile facile per usare il nexus 4 toolkit?vorrei mettere una rom modificata la devo inserire dopo aver fatto lo sblocco?Me ne consigliate qualcuna?Vi ringrazio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
......segui la guida passo passo in prima pagina facendo l'All-in-one poi utilizza un po la rom stock e leggiti il thread della Cyanogenmod e della Paranoid e poi ti scegli quella che ti piace di più!
Avendo un pure Google e sempre l'ultima versione Android ad oggi preferisco applicare delle mod alla stock piuttosto che Custom rom e kernel vari, ma degustibus.......
Consiglio comunque di leggerti tutte le guide base al modding prima di fare casini......
Ovviamente leggiti tutte le pagine di questo thread :eek:
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
Nessuno ha usato questo per rootare N4 ?
[2012.12.04][N4] CF-Auto-Root - xda-developers
In settimana vorrei provarlo, se nel frattempo volete aggiungerlo al primo post come alternativa al toolkit ;).
raga quando installo i driver mi dice "nella cache del caricatore di risorse non è stata caricata la voce mui" come faccio? è possibile avere una guida dettagliata sui passi da fare ho dovuto cercare su altri siti come flaggare il debug usb visto che in stock non c'era e dopo ho visto che cliccando sulla versione build esce le opzioni da sviluppatore grazie
Rootando si perdono i dati come avviene nel nexus 7?
Quote:
Originariamente inviato da 88peppe88
Raga niente aiuto? Nelle sezioni degli altri cell rispondo almeno
Inviato dal mio Nexus 4