Per l ennesima volta...SI
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per l ennesima volta...SI
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi dopo la procedura all in one non mi ha flashato la recovery..avevo scelto la cwm..provo a riflashare o metto la twrp?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi ma solo io ho problemi col root?
ho sbloccato il bootloader..fin qui tutto ok
ora provo a fare il root, i ltelefono si riavvia ma resta la scritta wait for debug mode....
Devi premere 7 volte sulla versione della build e poi da li ti usciranno le opzioni di sviluppatore da li attivi la debug mod
finalmente ho fatto il root...
che rom mi consigliate di mettere?
Scusate ho letto la guida ma nn sono scuro di aver capito.... Vengo da samsumg gs2 per cui nn sono del tutto nubbio.. ma
Ho fatto la procedura all in one e al reboot mi aspettavo di vedere il su attivo invece niente per cui immagino qualcosa nn sa andto a buon fine.
In fast mode boot adesso c'è scritto unlocked, ma come faccio ad entrare in recovery?
Allora in pratica sono fermo allo step 2, nel senso che quando attivo il debug usb il computer fa il ding della periferica collegata ma il toolkit non roconosce il tel e non prosegue...
Suggerimenti?
ok risolto
raga mi aiutate? non so dove mettere mano! è il mio primo android e fin ora ho solo flashato e fatto il root a un ace. o.o non so cosa devo scegliere tra tutte le opzioni e non so neanche che differenza c'è tra adb e fastboot, ho capito che devo scegliere la seconda opzione per il root, ma poi che devo scegliere per la custom recovery?
usato ieri il toolkit prima installato i driver poi sbloccato bootloader e infine opzione 8 ha fatto tutto in automatico......
ottimo tool fatto tutto in 5 minuti