Visualizzazione stampabile
-
Primo lo già fatto e mi a solo sbloccato boot e il resto non la fatto.visto che tu sei un genio ti ripeto posta mi il toolkit già modificato. Poi x tua informazione modificato più device io che forse tu ne aiai visti solo che sto toolkit e un po ignorante....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
balbo83
Primo lo già fatto e mi a solo sbloccato boot e il resto non la fatto.visto che tu sei un genio ti ripeto posta mi il toolkit già modificato. Poi x tua informazione modificato più device io che forse tu ne aiai visti solo che sto toolkit e un po ignorante....
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
quale è il problema che incontri a fare i passaggi che io e gli altri ti abbiamo scritto?
forse se mi scrivi il problema facciamo prima...
ps: il tasto "h" non ti funziona?
-
Sto copiando le foto e gli sms dal mio nexus 4 per poi poter rootare/sbloccare.
Usando il 1Click for all alla fine mi ritrovo col telefono riportato alle condizioni di fabbrica ma sbloccato e rootato giusto?
Ho letto qualcosa del counter, in questo caso non vado a toccare nulla giusto?
Una volta sbloccato/rootato posso fare un "clone" completo in modo da ripristinare il tutto con "1 click"?
Questo backup ovviamente non posso eseguirlo attulamente con il telefono perfettamente stock, esatto?
-
Quote:
SoxxoZ
Scarica questo archivio:
Link
Una volta estratto, copia tutti i file all'interno e incollali nella cartella di installazione del programma sovrascrivendo tutto (la predefinita è C:\nexus 4 toolkit\)
Avvia il programma ed esegui il punto 8) ALL-IN-1-CLICK
EDIT: evita i post-multipli e porta pazienza se devi aspettare qualche decina di minuti per una risposta, la gente non è qua per aspettare i bisognosi...
Mi ritrovo la 4.2.2 ma il toolkit non funziona...allora ho seguito i tuoi consigli, rendendo compatibile il toolkit...ma ho dei dubbi (nel senso se veramente è compatibile o meno)
1-perchè all'inizio, nel selezionare il sistema Aondroid (per la verità il toolkit in elenco ne riporta solo uno)
c'è scritto Android 4.2 (JOP24G, JOP40C) insomma non vedo JDQ39 che è la 4.2.2.
io faccio comunque 1
2-nell'elenco menù scelgo l'opzione 8
3-poi nella scelta del superuser scelgo l'opzione 2 (SuperSU 0.98)
4-per la CWM scelgo l'opzione 1 (Clockworkmod Touch recovery 6.0.1.9)
5-poi scelgo YES (...to start the procedure...)
6- resta immobile su waiting for device
non succede niente...che faccio?
-
Quote:
prato06
Mi ritrovo la 4.2.2 ma il toolkit non funziona...allora ho seguito i tuoi consigli, rendendo compatibile il toolkit...ma ho dei dubbi (nel senso se veramente è compatibile o meno)
1-perchè all'inizio, nel selezionare il sistema Aondroid (per la verità il toolkit in elenco ne riporta solo uno)
c'è scritto Android 4.2 (JOP24G, JOP40C) insomma non vedo JDQ39 che è la 4.2.2.
io faccio comunque 1
2-nell'elenco menù scelgo l'opzione 8
3-poi nella scelta del superuser scelgo l'opzione 2 (SuperSU 0.98)
4-per la CWM scelgo l'opzione 1 (Clockworkmod Touch recovery 6.0.1.9)
5-poi scelgo YES (...to start the procedure...)
6- resta immobile su waiting for device
non succede niente...che faccio?
se ricordo bene devi scrivere no invece di yes perchè il telefono devi essere riavviato in fastmode
ps: è normale che non vedi la versione esatta, la modifica cambia solo la versione della recovery e supersu non cambia il codice del toolkit
-
Quote:
luivit
se ricordo bene devi scrivere no invece di yes perchè il telefono devi essere riavviato in fastmode
ps: è normale che non vedi la versione esatta, la modifica cambia solo la versione della recovery e supersu non cambia il codice del toolkit
Grazie, finalmente ci sono riuscito
-
inserito al primo post il toolkit compatibile con il 4.2.2. Ringrazio SoxxoZ per la segnalazione
-
allora in poche parole faccio come descritto scelgo num8 e va avanti 0.014 secondi e mi dice di attivare il debug ma e attivo
-
ce lo fatta il root e fatto adesso x entrare in recovery comunque grazie a tutti forse ho capito qualera il problema avevo un processo aperto nel task manager della suite kies di samsung
-
ok ho fatto tutto ora mi rimane solamente browser stock grazie a tutti........