un backup dei dati non fa mai male;) è un'immagine perfetta del tuo cel, cosi in caso di problemi puoi ripristinare il tutto.
Domanda: qualcuno può postarmi il link per la deodex stock 4.2.2 e il procedimento per flasharla? grazie
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/forum/mo...odex-root.html
è un .rar da flashare come le altre rom custom..
Ciao ragazzi ho un problema...ho installato i driver e ho sbloccato il bootloader ma quando faccio il root mi dice wait for debugging mode nonostante ho attivato la modalita debug...ho provato a togliere il cavo e rimetterlo ma niente, anche a reinstallare i driver e niente....non posso andare avanti mi rimane bloccato su quella scritta. Qualcuno ha soluzioni?
Ho notato che nel menu del toolkit dove c e abd list of device attached sotto ci sono una serie di numeri e poi c' è scritto offline, mi sembra deve esserci scritto device..non riesco a capire quale sia il problema
alla fine ho rootato con CF-auto root
Si oggi ho roortato anch'io ed è successa la stessa cosa ma, lasciando il cell attaccato, ho provato a riavvviare ed abilitando debug usb per la seconda volta ha concluso la procedura!!
Una domanda: dove vanno messe le custom rom perchè vengano viste dalla recovery?
Ho provato a metterle dentro la cartrella download ma non vengono viste...
non le hai estratte dal file zip vero? diversamente te le dovrebbe vedere
Ti ringrazio ma dopo aver installato room toolbox ho risolto!!
Domanda : il backup da nand crea un'immagine di sistema completa? Se dovessi, tocchiamo ferro, "perdere" l'imei come capitato ad altri, sarei tutelato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2