L'altro modo.. il nexus root .. è in prima pagina mi sembra... lo vedi subito...
C'è un topic solo per lui!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
L'altro modo.. il nexus root .. è in prima pagina mi sembra... lo vedi subito...
C'è un topic solo per lui!
Ho provato ieri su un HTC one S:l'otg funziona con tutto stock...adesso io pensavo di aver fatto un affare acquistando questo nexus,2gb di RAM,quad core..poi morendo un HTC che la vodafone da a 10€/mese e ha funzioni che il nexus non ha :(
ciao quando arrivo a scegliere root con supersu mi dice di riattivare il debug ma nn mi riavvia da solo il telefono, allora lo riavvio io , metto lingua ecc iniziaili.. poi vado su imp attivo il debug torno a flashmode ma rimane impallato e continua a dire di abilitare il debug e nn va + niente. come diavolo si fa?
Idem come ha fatto a me.. non funziona con questo tool...
Devi usare l'altro metodo
Ciao ! È tutta la notte che ci vado dietro e finalmente ci sono riuscito! Ho usato il metodo di un vide su YouTube in cui Usa toolkit però è diverso ehehe. Finalmente!! Giusto x curiosità cos'e tapatalk2? Che vedo che lo avete tutti?
Inviato dal mio Nexus 4
Ah OK xke io usavo lapp di androidiani :-)
Inviato dal mio Nexus 4
Ciao a Tutti
Vorrei fare il root al mio N4 ma vorrei prima sapere se sono con il root gli aggiornamenti del cell da parte di Google vengono effettuati ugualmente o se bisogna richiudere tutto
è possibile fare un beckup immagine del sistema per ogni evenienza?
Ragazzi quando il toolkit mi chiede quale built ho io che devo scrivere (io ho la 4.2.2 dell'ultimo aggiornamento)?
Ma alla fine questo tool funziona con la 4.2.2 oppure bisogna utilizzare l'altro tool?