Cosa potresti aver sbagliato?? È difficile fare errori con un copia e incolla.... Non mi è mai capitato, ma il peggior risultato è improbabile che sia un brick. Poi comunque se hai tutte queste paranoie c'è sempre la versione "donate" che con 2/3 euro ti toglie ogni pensiero!
....N4.....paranoid....
Scusate ho fatto la donazione , ho preso un nexus 4 che aveva già il root, e voglio usare. Il programma per riportarlo allo stato originale, ma pur avendo la versione donate del tool non ci riesco ( non so cosa abbia fatto e magari non salvato il precedente proprietario prima di procedere al robot)! Usando il tool prima ho premuto l opzione 1, poi la 3.... E fin qui Pare di non avere avuto problemi' ma arrivando al punto 9 termina sempre con un errore e quindi non so come fare. Mi esce questa stringa : c é un errore nella estrazione del file image da quel che riesco a capire, impossibile trovare il file specificato. Ma la versione donate non dovrebbe fare tutto da se?
Hai usato l'opzione 3 per ribloccare il bootloader? Non sò se il toolkit riesce a flashare la rom stock con il boot bloccato...comunque prova a scaricare tu la factory image, mettila nella cartella "put_google_factory_image_here" (la trovi nella cartella principale del programma), poi ripeti la procedura scegliendo l'opzione 9 e la 2 nel menù successivo. Ecco il link per il download: https://dl.google.com/dl/android/aos...y-345dc199.tgz
....N4.....paranoid....
Scaricata e inserita nella cartella. Adesso fa un bel po di operazioni il tool ma alla fine mi da un errore diverso : flashing fa tory image: boot, recovery......in the flash process ...... E poi dice ... Archive does not contain boot.sig, recovery.sig, .... Failed to allocate 535918528 bytes...., errore: update package missing system. IMG ..........e dopo procede a cancellare una serie di file. Non so come altro provare.... Fatta già la prova anche bloccando il boot