Non basterebbe rifleshare la Rom Stock del 4.2.2 tramite la normale CWM e dopo ribloccarlo? Cioè prima sblocca tutto (bootloader, root e CWM) poi flashi la stock rom e poi riblocchi tutto..
Non basterebbe rifleshare la Rom Stock del 4.2.2 tramite la normale CWM e dopo ribloccarlo? Cioè prima sblocca tutto (bootloader, root e CWM) poi flashi la stock rom e poi riblocchi tutto..
OK ora cerco di trovare la 4.2.2. La flash e vediamo cosa succede :-)
Anzi mo che ci penso meglio, la rom stock non ha direttamente il root quindi rifleshandola perderesti automaticamente sia il root che la CWM e a quel punto basta ribloccare il bootloader con il punto 1 del toolkit e dovresti aver finito![]()
S scaricata, adesso il file zippato lo metto alla interno del nexus ... Ma in qualche cartella specifica ?
Nono va bene pure in quella principale, fai esattamente come si fa quando si flesha una rom cucinata
Fatto vado in recovery mode selezionò ma poi parte e da errore
Parte di capire : no md5 file found
Ultima modifica di astrone; 16-04-13 alle 15:35
Prima di fare tutto hai fatto un wipe della cache e della DAlvik?
Si certo l ho fatto ma poi mi da quella errore. Ora stanco di fare prove l ho dato ad una persona che dovrebbe sistemarlo, speriamo bene, grazie
salve ragazzi....
io mi blocco a "waiting for usb debugging to be enabled" che posso fare? ho sbloccato il bootloader, ma non so cosa posso fare adesso