CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io per sbloccare fare il root e installare la recovery ho usato il tasto 8, che mi ha sbloccato il nexus 4 fatto il root e installato la recovery. Penso che anche tu dovresti fare così senza portarlo alle impostazioni di fabbrica

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spensierata69 per il post:

    julius699 (04-06-13)

  3.  
  4. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spensierata69 Visualizza il messaggio
    io per sbloccare fare il root e installare la recovery ho usato il tasto 8, che mi ha sbloccato il nexus 4 fatto il root e installato la recovery. Penso che anche tu dovresti fare così senza portarlo alle impostazioni di fabbrica
    io ho già fatto lo sblocco del bootloader, quindi premendo il tasto 8, prima di farmi il root ed installarmi la recovery, mi ripeterà lo sblocco del bootloader e non so se questa manovra mi combinerà casini.
    Tu avevi già fatto lo sblocco del bootloader e poi hai usato il tasto 8?

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho usato il tasto 8 tante volte perchè non riuscivo a fare il root e installare la recovery e non è mai successo niente.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spensierata69 per il post:

    julius699 (04-06-13)

  7. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah, ok! grazie per l'informazione! Adesso ho l n4 in carica più tardi riproverò a fare lo sblocco della root

  8. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spensierata69 Visualizza il messaggio
    io ho usato il tasto 8 tante volte perchè non riuscivo a fare il root e installare la recovery e non è mai successo niente.
    grazie ha funzionato il tuo consiglio!!!!!!

    Allora, ricapitolando a beneficio di qualcuno che può trovarsi nella mia situazione:
    - ieri con il toolkit ho usato il tasto 8 per sblocco completo ma alla fine ho sbloccato solo il bootloader , perchè quando il telefono si è riavviato pensavo avesse finito, invece mi sono accorto che aveva fatto solo lo sblocco del bootloader;
    - oggi, anche grazie al suggerimento di spensierata69, ho usato di nuovo il toolkit e con il tasto 8 il toolkit ha proseguito nello sblocco senza rifare il bootloader ma continuando ad istallare il root ed il recovery.

  9. #606
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ieri sera ho avuto un problema con il mio nexus 4. Ho provato a flashare una rom presa su xda che non funziona (darklord, mannaggia a quando si fanno le cose senza leggere approfonditamente) e il terminale mi è rimasto in bootloop. Ovviamente preso dal panico, non avendo fatto un nandroid (eh lo so ho fatto esattamente tutto ciò che non andava fatto quando si flasha una rom ) ero intenzionato a scaricare la factory e installarla tramite il toolkit. Esaminando con più calma il toolkit (Nexus 4 Toolkit) però ho notato la voce n°16: "Install Zip File to Device via Sideload" che praticamente altro non ha fatto, sfruttando la recovery, che trasferire il file .zip, di una rom funzionante, e flasharla sul telefono. Può essere un metodo alternativo per risolvere problemi relativi a soft-brick. Se non è una cosa già trattata (di cui non mi sono accorto nella foga iniziale ieri sera) posso descrivere il procedimento seguito
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  10. #607
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri sera ho avuto un problema con il mio nexus 4. Ho provato a flashare una rom presa su xda che non funziona (darklord, mannaggia a quando si fanno le cose senza leggere approfonditamente) e il terminale mi è rimasto in bootloop. Ovviamente preso dal panico, non avendo fatto un nandroid (eh lo so ho fatto esattamente tutto ciò che non andava fatto quando si flasha una rom ) ero intenzionato a scaricare la factory e installarla tramite il toolkit. Esaminando con più calma il toolkit (Nexus 4 Toolkit) però ho notato la voce n°16: "Install Zip File to Device via Sideload" che praticamente altro non ha fatto, sfruttando la recovery, che trasferire il file .zip, di una rom funzionante, e flasharla sul telefono. Può essere un metodo alternativo per risolvere problemi relativi a soft-brick. Se non è una cosa già trattata (di cui non mi sono accorto nella foga iniziale ieri sera) posso descrivere il procedimento seguito
    Mi faresti un favore dato che sono nella tua stessa situazione,comunque di quale toolkit si parla?

  11. #608
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Mi faresti un favore dato che sono nella tua stessa situazione,comunque di quale toolkit si parla?
    Ho fatto tutto con questo toolkit

    installi il toolkit
    scarichi il pacchetto zip della rom che vuoi flashare
    dopo averlo scaricato devi mettere il file .zip nella cartella "put_zip_file_to_sideload_here" del toolkit
    apri il toolkit (io ho selezionato la voce 4.2.2 JDQ39, ma per quello che serve credo sia indifferente sceglierne una delle altre due)
    avvia il telefono in fastboot mode
    selezioni la voce n° 16 "install zip file to device via sideload"
    comparià una stringa con il nome del file zip che vuoi flashare devi ricopiarlo esattamente nella stringa sottostante in cui è scritto "type the zip filename" includendo l'estensione.zip
    il telefono si riavvierà andando in recovery e comparirà un messaggio dove ti dice che attende il sideload mode dal telefono; questo va attivato andando in advanced e adb sideload
    e partirà il flash del file zip
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  12. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io volevo riportare il device a nuovo dalla PA rom, ma per qualche ragione facendo il flash stock con il nexus tool kit mi rimane sempre su la PA rom.. Il tool kit ho visto che dice mentre carica la stock rom che non trova la boot.img, recovery.img e un'altra cosa.. Non vorrei perchè per sbaglio ho fatto un wipe system e poi ho installato su la PA rom.. Qualche idea per risolvere?

  13. #610
    Androidiano L'avatar di asprn7


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5 Italia

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate col nexus 4 tollkit ho installato i driver ma non riesco a vedere il seriale in adb mode....mentre in fastboot leggo i seriali!!!
    posso andare avanti col lo sblocco o c'è qualcosa che non va?

Pagina 61 di 65 primaprima ... 11515960616263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy