beh si, sblocchi il bootloader e poi il root, non sei obbligato a cambiare kernel o rom
Ciao, anch' io ho il nexus 4 con build jdq39, ho installato il toolkit aggiornato i file e vorrei sbloccarlo e fare il root e installare la recovery, schiaccio il tasto 8 e poi per il root quale tasto devo schiacciare?
forse mi sono spiegata male, volevo dire che schiaccio l'opzione 8 e poi mi esce l'opzione per il root , e lì che opzione devo scegliere:1 superuser 3.1.3 by chainsDD,o 2 superSu 1.25 by chainfire (racommended)?
ok grazie, adesso provo e metto opzione 2 anche perchè c'è scritto raccomandato speriamo vada tutto bene
ho eseguito la procedura in prima pagina ho sbloccato il bootloader ma adesso mi scrive waiting for device ho anche provato ad staccare il cavo usb ma resta sempre fermo su waiting for device. come posso risolvere?
Ho risolto tutto fatto il root e installato recovery. Praticamente quando vi dice wating for device dovete avere attivato il debug usb tirare verso in basso la schermata di notifica quindi fare clic sul collegamento e cambiare da MTP a modalità PTP, così parte il root e installerà anche la cwm
io mi trovo in questa situazione: con il toolkit ho sbloccato solo bootloader, adesso vorrei fare il root e ed installare la recovery, come mi consigliate di procedere:
faccio tasto 2: Root Device + Install Busybox e successivamente installo la recovery;
o riporto l' n4 alle condizioni di fabbrica e uso il tasto 8 1-Click for ALL?
Grazie per i consigli