CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, se sul nexus 4 hai android 4.2.2 jdq39 devi prima aggiornare i driver del toolkit

2.  
    Androidiano L'avatar di asprn7

Smartphone
    Nexus 5 Italia

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spensierata69 Visualizza il messaggio
    ciao, se sul nexus 4 hai android 4.2.2 jdq39 devi prima aggiornare i driver del toolkit
    ciao si esatto ho la jdq39! si possono aggiornare direttamente dal toolkit?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

devi guardare il post numero 533 di questa discussione lì trovi il link dove ci sono i driver e qualche post dopo viene spiegato come fare per aggiornarli.
    Ultima modifica di spensierata69; 09-06-13 alle 21:03

5. Il seguente Utente ha ringraziato spensierata69 per il post:

asprn7 (09-06-13)

Androidiano L'avatar di asprn7

Smartphone
    Nexus 5 Italia

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie ho risolto. ah ah Per il backup ci vuole tanto tempo?

Androidiano

Smartphone
    Sensation/nexus 4/S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

buon giorno a tutti ho appena preso il nexus da ieri sera che provo a usare il toolkit ma quando deve sbloccare il bootloader si ferma su waiting to device mi servirebbe qualche dritta anche per capire se ho istallato bene i driver ho usato il tasto 1 e penso di aver seguito le istruzioni il toolkit è il 2.0.0 quello che ho trovato alla pagina uno il telefono monta la jdq39 4.2.2 grazie per l'aiuto ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masgass Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti ho appena preso il nexus da ieri sera che provo a usare il toolkit ma quando deve sbloccare il bootloader si ferma su waiting to device mi servirebbe qualche dritta anche per capire se ho istallato bene i driver ho usato il tasto 1 e penso di aver seguito le istruzioni il toolkit è il 2.0.0 quello che ho trovato alla pagina uno il telefono monta la jdq39 4.2.2 grazie per l'aiuto ...
    probabilmente devi attivare sul telefono l'opzione debug USB, che trovi nelle impostazioni sotto la voce opzioni sviluppatore. Se non ti compare questa opzione (opzioni sviluppatore) vai nelle info del telefono e clicca 7 volte alla voce Numero di build. Facci sapere se riesci
    Ultima modifica di julius699; 11-06-13 alle 08:05

Androidiano

Smartphone
    Sensation/nexus 4/S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho gia attivato il debug usb ma non mi riconosce il tel ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che sono gia aggiornati domanda ma quando si sblocca il bootloader lo si fa da fastboot o da tel acceso ?
    Quote Originariamente inviato da julius699 Visualizza il messaggio
    probabilmente devi attivare sul telefono l'opzione debug USB, che trovi nelle impostazioni sotto la voce opzioni sviluppatore. Se non ti compare questa opzione (opzioni sviluppatore) vai nelle info del telefono e clicca 7 volte alla voce Numero di build. Facci sapere se riesci

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masgass Visualizza il messaggio
    ho gia attivato il debug usb ma non mi riconosce il tel ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che sono gia aggiornati domanda ma quando si sblocca il bootloader lo si fa da fastboot o da tel acceso ?
    devi entrare in fastboot da telefono, ossia devi accenderlo tenendo contemporaneamente premuti anche i due tasti volume + e -.
    Ma quando esegui il Nexus 4 ToolKit e colleghi il cell in modalità Fastboot, nel Toolkit vedi il tuo numero di serie del dispositivo?? se non lo visualizzi significa che non sono stati installati correttamente i driver

Androidiano

Smartphone
    Sensation/nexus 4/S5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

il numero di serie è in alto a sinistra o in basso ?comunque ho disistallato il toolkit ed ora riprovo ,la guida in prima pagina è valida anche con la versione 2.0.0?pensavo fosse tutto semplice con il nexus azz...
    Quote Originariamente inviato da julius699 Visualizza il messaggio
    devi entrare in fastboot da telefono, ossia devi accenderlo tenendo contemporaneamente premuti anche i due tasti volume + e -.
    Ma quando esegui il Nexus 4 ToolKit e colleghi il cell in modalità Fastboot, nel Toolkit vedi il tuo numero di serie del dispositivo?? se non lo visualizzi significa che non sono stati installati correttamente i driver

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

la guida della prima pagina va bene anche per la versione 2.0, seguila passo passo vedrai che riuscirai fare tutto senza difficoltà

Pagina 62 di 65 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio