ciao, se sul nexus 4 hai android 4.2.2 jdq39 devi prima aggiornare i driver del toolkit
ciao, se sul nexus 4 hai android 4.2.2 jdq39 devi prima aggiornare i driver del toolkit
devi guardare il post numero 533 di questa discussione lì trovi il link dove ci sono i driver e qualche post dopo viene spiegato come fare per aggiornarli.
Ultima modifica di spensierata69; 09-06-13 alle 21:03
asprn7 (09-06-13)
Grazie ho risolto. ah ah Per il backup ci vuole tanto tempo?
buon giorno a tutti ho appena preso il nexus da ieri sera che provo a usare il toolkit ma quando deve sbloccare il bootloader si ferma su waiting to device mi servirebbe qualche dritta anche per capire se ho istallato bene i driver ho usato il tasto 1 e penso di aver seguito le istruzioni il toolkit è il 2.0.0 quello che ho trovato alla pagina uno il telefono monta la jdq39 4.2.2 grazie per l'aiuto ...![]()
probabilmente devi attivare sul telefono l'opzione debug USB, che trovi nelle impostazioni sotto la voce opzioni sviluppatore. Se non ti compare questa opzione (opzioni sviluppatore) vai nelle info del telefono e clicca 7 volte alla voce Numero di build. Facci sapere se riesci
Ultima modifica di julius699; 11-06-13 alle 08:05
devi entrare in fastboot da telefono, ossia devi accenderlo tenendo contemporaneamente premuti anche i due tasti volume + e -.
Ma quando esegui il Nexus 4 ToolKit e colleghi il cell in modalità Fastboot, nel Toolkit vedi il tuo numero di serie del dispositivo?? se non lo visualizzi significa che non sono stati installati correttamente i driver
la guida della prima pagina va bene anche per la versione 2.0, seguila passo passo vedrai che riuscirai fare tutto senza difficoltà