Adesso non ricordo bene ma dovrebbe essere quella. ;)
Visualizzazione stampabile
Giusto per essere sicuri.
Mi confermi che è l'opzione 9?
http://i47.tinypic.com/alneoi.jpg
Scusa, sono in attesa del Nexus 4, e la 1° cosa che vorrei fare è il Root + CWM, (no ROM modificate)
se possibile.
Ho letto la guida in 1° pagina, specialmente al post #2
quando si dice "…La prima cosa da fare è installare i driver fastboot/adb. Sono necessari se vuoi sbloccare il bootloader , rootare il tuo dispositivo e utilizzare le altre funzioni adb/fastboot…."
ma la domanda è questa:
- Avvio l'applicazione Google_Nexus_4_ToolKit_v1.3.0.exe, poi arriverò alla schermata della guida in 1° pagina,
poi opzione 1 (per installare i driver fastboot/adb) ma come devo collegare il Nexus 4 ?
EDIT: Problema risolto.
Buongiorno a tutti, sono un felicissimo possessore di nexus 4 XD, mio primo terminale android (niubbo!!), e dopo aver visto in azione la cyano da un amico, mi è venuto il desiderio di installarla nel mio smartphone. Avrei, però, qualche domanda da porvi.
Come funziona la garanzia in caso di modding? viene invalidata?
Dopo averlo sbloccato e inserito un mod rom, e possibile riportarlo allo stato originale? senza lasciare traccia?
Grazie.
Non so se se ne è già parlato, ma io ritengo che ci sia un Toolkit ancora migliore e più facile da usare, ovvero il "Nexus Root Toolkit 1.6.2.0" di WugFresh.
L'interfaccia è quella classica di Windows, quindi non da Dos e più "friendly-user", inoltre all'occorrenza scarica le ROM stock originali per riflashare, sblocca-riblocca il bootloader....ecc.
E supporta l'ultima ROm JOP40D, contrariamente al toolkit segnalato in questo topic.
Io l'ho trovato migliore ...provatelo :)