CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 647
Discussione:

[TOOLKIT 1.3.0] Nexus 4 ToolKit - Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    R: [Nexus 4 Toolkit] Drivers, Backup, Unlock, Root, Flash, Mods ecc.

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ieri ho fatto tutto "All in One"....oggi mi sorge un dubbio brutto brutto...... non è che dovevo fare un backup di ripristino? La guida in prima pagina non lo diceva e spero che ci sia una procedura per riportare tutto a "stock" per un eventuale intervento in garanzia!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Non ti preoccupare, nel tool c'è l'opzione per riportare tutto stock

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 0714 per il post:

    tonisauffa (10-01-13)

  3.  
  4. #92
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa
    Ragazzi io ieri ho fatto tutto "All in One"....oggi mi sorge un dubbio brutto brutto...... non è che dovevo fare un backup di ripristino? La guida in prima pagina non lo diceva e spero che ci sia una procedura per riportare tutto a "stock" per un eventuale intervento in garanzia!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    .....mi auto quoto!

    No era necessario, in quanto non si invalida la garanzia nè con Google ne con LG!

    Altra domanda: come faccio a salvare la cartella EFS? Non ho trovato una guida specifica per Nexus 4.......


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #93
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, nel tool c'è l'opzione per riportare tutto stock

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ma con la jop40d si può usare questo tool ?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  6. #94
    Androidiano VIP L'avatar di tonisauffa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Vattelappesca
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LG Nexus 4 Auzz adda v'daje!

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 509 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare, nel tool c'è l'opzione per riportare tutto stock

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    .......e per quanto riguarda la cartella Efs?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonisauffa Visualizza il messaggio
    .......e per quanto riguarda la cartella Efs?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Il problema della cartella efs e del codice imei è relativo solamente ai cellulari samsung, nel nostro telefono questi dati non verranno mai cancellati ne persi

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2003518

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0714 per il post:

    tonisauffa (10-01-13)

  9. #96
    Androidiano L'avatar di Frattak


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sezze
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In prima pagina c'è scritto che il flash di custom rom da recovery non è attualmente supportato,come faccio quindi a mettere una rom?

  10. #97
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi serve aiuto serio.. stavo facendo alcune prove e ora mi ritrovo ad avere il Nexus 4 che avviandolo si ferma ad una schermata nera con scritto Google ed un piccolo lucchetto bianco in basso, e non riesco più ad accenderlo. Se aspetto la schermata si trasforma nella X colorata (la stessa che viene all'accensione) ma rimane li..

    Cerco di ricostruire cosa ho fatto.
    Dopo aver controllato che i driver siano installati ho sbloccato il bootloader: procedura andata a buon fine
    Dopo di che ho installato la CWrecovery touch: operazione andata a buon fine
    Dopo di che ho tentato di intallare il root, ho selezionato l'opzione 2 ovvero la modalità by Chainfire.
    Mi è comparso il messaggio circa "waiting for the USB debugging to be enabled"


    E ora è in questo stato. Per favore aiutatemi, le mie conoscinze non mi permettono di andarcene fuori.
    Riesco ancora ad entrare in fastboot mode e recovery mode (clockwork recovery touch installata con questo toolkit)

    EDIT: ho ribloccato il bootloader infatti nella schermata nera con scritto google il lucchetto è sparito, ma non mi parte comunque..
    ho pensato di flashare la rom stock da recovery mode ma ho letto che ancora non è disponibile quella ufficiale.
    Ultima modifica di SoxxoZ; 11-01-13 alle 17:49

  11. #98
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve aiuto serio.. stavo facendo alcune prove e ora mi ritrovo ad avere il Nexus 4 che avviandolo si ferma ad una schermata nera con scritto Google ed un piccolo lucchetto bianco in basso, e non riesco più ad accenderlo. Se aspetto la schermata si trasforma nella X colorata (la stessa che viene all'accensione) ma rimane li..

    Cerco di ricostruire cosa ho fatto.
    Dopo aver controllato che i driver siano installati ho sbloccato il bootloader: procedura andata a buon fine
    Dopo di che ho installato la CWrecovery touch: operazione andata a buon fine
    Dopo di che ho tentato di intallare il root, ho selezionato l'opzione 2 ovvero la modalità by Chainfire.
    Mi è comparso il messaggio circa "waiting for the USB debugging to be enabled"


    E ora è in questo stato. Per favore aiutatemi, le mie conoscinze non mi permettono di andarcene fuori.
    Riesco ancora ad entrare in fastboot mode e recovery mode (clockwork recovery touch installata con questo toolkit)

    EDIT: ho ribloccato il bootloader infatti nella schermata nera con scritto google il lucchetto è sparito, ma non mi parte comunque..
    ho pensato di flashare la rom stock da recovery mode ma ho letto che ancora non è disponibile quella ufficiale.
    scarica il nexus root toolkit e flasha stock+unroot,te la scarica e fa tutto lui

  12. #99
    Senior Droid L'avatar di 0714


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    380
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi serve aiuto serio.. stavo facendo alcune prove e ora mi ritrovo ad avere il Nexus 4 che avviandolo si ferma ad una schermata nera con scritto Google ed un piccolo lucchetto bianco in basso, e non riesco più ad accenderlo. Se aspetto la schermata si trasforma nella X colorata (la stessa che viene all'accensione) ma rimane li..

    Cerco di ricostruire cosa ho fatto.
    Dopo aver controllato che i driver siano installati ho sbloccato il bootloader: procedura andata a buon fine
    Dopo di che ho installato la CWrecovery touch: operazione andata a buon fine
    Dopo di che ho tentato di intallare il root, ho selezionato l'opzione 2 ovvero la modalità by Chainfire.
    Mi è comparso il messaggio circa "waiting for the USB debugging to be enabled"


    E ora è in questo stato. Per favore aiutatemi, le mie conoscinze non mi permettono di andarcene fuori.
    Riesco ancora ad entrare in fastboot mode e recovery mode (clockwork recovery touch installata con questo toolkit)

    EDIT: ho ribloccato il bootloader infatti nella schermata nera con scritto google il lucchetto è sparito, ma non mi parte comunque..
    ho pensato di flashare la rom stock da recovery mode ma ho letto che ancora non è disponibile quella ufficiale.
    allora se ho capito bene, ti si ferma tutto quando il tool di chiede di attivare il debug usb giusto? è tutto normale! durante questa procedura il telefono viene resettato e di conseguenza anche le impostazioni, lui ti chiede semplicemente dopo che si è riavviato di andare subito ad attivare il debug usb (sempre con cavetto attaccato mi raccomando), operazione necessaria per finire il flash. nell'istante un cui tu attivi il debug riprenderà in automatico l'installazione. se ho capito bene è questo il problema, sennò spiegaci meglio che proviamo ad aiutarti (:
    Google LG Nexus 4 16 GB

    Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

  13. Il seguente Utente ha ringraziato 0714 per il post:

    SoxxoZ (11-01-13)

  14. #100
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    allora se ho capito bene, ti si ferma tutto quando il tool di chiede di attivare il debug usb giusto? è tutto normale! durante questa procedura il telefono viene resettato e di conseguenza anche le impostazioni, lui ti chiede semplicemente dopo che si è riavviato di andare subito ad attivare il debug usb (sempre con cavetto attaccato mi raccomando), operazione necessaria per finire il flash. nell'istante un cui tu attivi il debug riprenderà in automatico l'installazione. se ho capito bene è questo il problema, sennò spiegaci meglio che proviamo ad aiutarti (:
    EDIT: esatto mi compare quel messaggio e il toolkit si ferma..

    Il problema è che per riattivare il debug usb dovrei andare nelle impostazioni, ma il telefono mi si blocca all'avvio quindi non riesco ad entrare nelle impostazioni..
    C'è un modo alternativo?

Pagina 10 di 65 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy