È uscita la r176 per entrambe le basi!
Comunque vedo che la frequenza al tocco è 1512 MHz. Questo non comporta dei consumi altissimi?
È uscita la r176 per entrambe le basi!
Comunque vedo che la frequenza al tocco è 1512 MHz. Questo non comporta dei consumi altissimi?
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
Babix (14-08-13)
Ciao ragazzi mi servirebbe una mano! ho comperato da poco un nexus 4 finalmente e lo adoro ma ho dei piccoli problemucci!
So che i benchmark non contano molto (anche se a me fanno gola), ma la batteria conta eccome quindi intedevo installare sul mio nexus il kernel di franco perchè ho letto essere ottimo sia come prestazioni che come batteria (migliore di quello stock)! Ora io sono su 4.3 STOCK ma con root, recovery e bootloader sbloccato!
Quale kernel devo flashare? non capisco quale vada bene per la 4.3!
ps: è normale che faccio circa 15k su antutu anche avendo messo il tel in freezer per evitare il surriscaldamento? prima di questo avevo un s3 e con la 4.1.2 stock facevo praticamente uguale, ma il soc del nexus 4 dovrebbe essere parecchio più potente essendo lo stesso del xperia z o optimus g che fanno sui 18k!
Metti la versione r176(non r176 jss). Comunque si, è normale che i benchmark sono sui 15k.
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
grazie!!!!!
ps: perchè quando controllo i punteggi la gpu fa il suo lavoro circa 7k (come z o g) ma la cpu fa solo sui 5/6k che è meno di qualsiasi quad core (htc one x e s3 fanno sui 6/7k), eppure l's4 pro a15 dovrebbe fare oltre i 7k! strano spero che con questo kernel lavori come deve e non a basso regime! maledetto thortling xD
Io con il franco su antutu non sono mai riuscito a fare risultati molto alti,mentre con i kernel stock di rom come PA,Pac Man e Mokee ho superato anche i 21,000
Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui