Nightly significa solamente che dovrebbero essere create nuove versioni ogni notte. Poi possono essere stabili o instabili. In questo caso essendo da un bel po' di tempo ormai che le stanno facendo sono già stabili.
edoardomarco (12-10-13)
Ho appena messo la purity che dovrebbe avere kernel stock. Quale mi consigliate che giri fluido e sopratutto duri la batteria? Non mi interessano overclock e prestazioni estreme!!
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
Grazie innanzitutto!
Va preso il JWR, visto che la rom è basata su quella, giusto?
Ma dite che Franco consuma meno dello stock? O consigliate proprio altri kernel tipo semaphore?
Honor 7
Sony Smartwatch 3
Galaxy Tab Pro 8.4 LTE SM-T325
gsxr2001 (15-10-13)
ciao a tutti, sono nuovo sul forum e del mondo android in generale, quindi non sparatemi per le domande idiote
ho cercato sul forum ma quì c'è una valanga di informazioni e personalizzazioni disponibili, quindi mi sono quasi perso (venendo da iphone il Jailbreak era uno e punto)
Come ho scritto nel thread dedicato alla batteria, non sono soddisfatto della durata di questo terminale, quindi stò pensando du cambiare il kernel. Il franco, che è il più usato a quanto ho visto spulciando in lungo ed in largo internet ed il forum) può girare con la rom stock?
o già che ci sono consigliate di cambiare anche rom per ottimizzare meglio il tutto? Non ho ancora afferrato se il minor consumo è garantito solo dal kernel o dall'accoppiata rom/kernel
Allora, il consumo è dato da 70% kernel e 30% ROM direi circa.
Il franco è un ottimo kernel, te lo consiglio vivamente.
Va bene con la stock, devi scaricare r191.zip dalla prima pagina: quello senza sigla.
La ROM stock è tra le migliori come consumi, ma a mio avviso gli mancano tante features : se sei nuovo prova cyano, paranoid, rootbox o altre prima o poi![]()
P.s. Ovviamente hai già recovery modificata e bootloader sbloccato giusto?
snoze88 (15-10-13)
Per recovery e bootloader mi sistemo con il toolkit appena ho 10 minuti liberi (anche perché non aspetto altro che provare touch control)
Per le feature, stó ancora grattando la superficie di android, venendo da un sistema più chiuso, quindi devo ancora farmi una idea di cosa puó offrire...più che altro mi scoccerebbe perdere tutti i dati ogni volta che voglio cambiare rom