CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 304 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    A voi come vanno i giochi con questo Kernel? A me in alcuni tipo real racing o Vector ci sono dei micro lag
    Anch'io uso real racing e a volte fa dei microlag ma soprattutto appena inizio a giocarci, poi "scaldandosi" va meglio..a volte chiudo un po di applicazioni prima di giocare anche se non credo faccia molto, hai fatto qualche settaggio tipo abbassare la frequenza max?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giox96

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 215 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Anch'io uso real racing e a volte fa dei microlag ma soprattutto appena inizio a giocarci, poi "scaldandosi" va meglio..a volte chiudo un po di applicazioni prima di giocare anche se non credo faccia molto, hai fatto qualche settaggio tipo abbassare la frequenza max?
    Ho fatto solo l'undervolt e messo deadline come scheduler i/o ,per il resto ho lasciato i parametri originali del kernel
    Anche con Antutu quando fa il test 3D non gira proprio bene la grafica
    Nexus 4 (mako)//[ROM: RASTAPOP/ KERNEL: FRANCO r214]
    TWRP Recovery 2.8.1.0 / Modem 1.04 / Nova Launcher / ART

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giox96 Visualizza il messaggio
    Ho fatto solo l'undervolt e messo deadline come scheduler i/o ,per il resto ho lasciato i parametri originali del kernel
    Anche con Antutu quando fa il test 3D non gira proprio bene la grafica
    Prova a rimettere lo scheduler di prima, ti ripeto a me solo inizialmente ha dei piccoli lag poi va bene come sulla stock :thumbup:

Senior Droid

Smartphone
    LG Nexus 16GB

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcgyver83 Visualizza il messaggio
    Ci sono problemi a usarlo con la slimbean?Vorrei provare questo franco
    Nessuno?
    Inoltre ho visto che ci sono due versioni, ho letto che dipende dalla rom, da che versione proviene; c'è modo di vederlo da qualche menù del cellulare?
    Basta flashare questo kernel e fare wipe cache e dalvik?
    Supporta OTG?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Nessuno?
    Inoltre ho visto che ci sono due versioni, ho letto che dipende dalla rom, da che versione proviene; c'è modo di vederlo da qualche menù del cellulare?
    Supporta OTG?
    Per la compatibilità chiedi nel thread della slimbean anche se mi sembrava di aver letti che le prime versioni davano qualche problema, la versione é jwr o jss ma dipende dalla rom e sinceramente non mi ricordo su cosa é basata la slim..per l'otg guarda qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2181820
    é un kernel derivante dal franco che abilita l'otg, ma assicurati che sia compatibile con la tua ROM; per l'installazione basta flasharlo in recovery, se fai wipe cache e dalvik non fa mai male comunque

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Nessuno?
    Supporta OTG?
    Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Quando lo provai io (build 1.9) non ebbi problemi. Se non erro ti serve la versione JWR
    ti avevo già risposto alla pagina prima, ma mi ha quotato un post a caso invece che il tuo.
    si basta cache e dalvik, in realtà nemmeno servono perché non centrano nulla con il kernel però male non fa
    dovrebbe essere jwr comunque lo vedi in impostazioni-info dispositivo, scorri in basso

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    ti avevo già risposto alla pagina prima, ma mi ha quotato un post a caso invece che il tuo.
    si basta cache e dalvik, in realtà nemmeno servono perché non centrano nulla con il kernel però male non fa
    dovrebbe essere jwr comunque lo vedi in impostazioni-info dispositivo, scorri in basso
    Dici di vedere in build per la versione da prendere? a me con la paranoid dice jls eppure ho dovuto mettere il franco per jwr :what:

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Dici di vedere in build per la versione da prendere? a me con la paranoid dice jls eppure ho dovuto mettere il franco per jwr :what:
    Per la paranoid è un discorso diverso, la stessa app di franco sbaglia a scaricare il nightly corretto per la PA, e non credo che sia stato risolto. La compilazione diretta dai sorgenti aosp ha solo portato frammentazione e ulteriore lavoro per i kernel dev

Androidiano L'avatar di guly88

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate, ma ho installato il Franco 193 e volevo risettare la calibrazione dei colori, ma nella sezione Strumento di Trickster Mod nn c'è più l'opzione con le impostazioni già settate come avevo trovato con la HellsCore...c'è qualche altro modo, oltre alla calibrazione manuale..?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guly88 Visualizza il messaggio
    scusate, ma ho installato il Franco 193 e volevo risettare la calibrazione dei colori, ma nella sezione Strumento di Trickster Mod nn c'è più l'opzione con le impostazioni già settate come avevo trovato con la HellsCore...c'è qualche altro modo, oltre alla calibrazione manuale..?
    se vai sezione schermo non ti compare nessun profilo? quale volevi mettere? senno usa l'app di franco, con quella hai un mare di profili tra cui scegliere

Pagina 190 di 304 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio