quali sono le differenze tra millesone 1 , 2 e 3?
quali sono le differenze tra millesone 1 , 2 e 3?
Ragazzi ma come mai se metto dei parametri personalizzati nel governor conservati quando riavvio mi resta sempre conservative ma i parametri tornano quelli a default.... eppure ho flaggato applica paramenteri personalizzati al governor al riavvio
Ho problemi sia con la milestone 3 sia con la ultima nightly, nessuno sa se è un bug?
PROBLEMA se metto dei parametri personalizzati nel controllo governor conservativ quando riavvio (ma a volte anche senza riavviare) mi resta sempre conservative ma i parametri tornano quelli a default.... (in particolare mi riferisco a up_threshold che sta a 95 mentre io lo voglio tenere a 85) eppure ho flaggato applica paramenteri personalizzati al governor al riavvio
Ultima modifica di maxdelay; 11-07-13 alle 18:36
è da 2 settimane che monto m3.. onestamente il cellulare lo uso molto poso in questo periodo.. ed arrivo bene a sera.. ma nei weekend che ho più tempo e lo stresso un goccio di più ho un drain tremendo rispetto a m2.. sono sempre in 2g non sempre connesso a rete dati e luminosità automatica, governor ondemand, uv -100/-125.. non gioco, segnale medio e mando un centinaio di messaggi e mezz'ora di chiamate... il cell arriva stremato.... fare il giochino di cancellare i dati dell'app franko? ha senso?
DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv
Se sei un beta tester, devi farlo per forza, altrimenti ti si cancellano i setting. In caso contrario non è detto che avrai risultati, ma puoi sempre provare.
Comunque, l'm3 se lo setti bene è molto meglio dell'm2, solo che l'app di Franco ha dei valori molto performance di default ultimamente, devi andare a cambiare tu.