CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 304 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

quali sono le differenze tra millesone 1 , 2 e 3?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma come mai se metto dei parametri personalizzati nel governor conservati quando riavvio mi resta sempre conservative ma i parametri tornano quelli a default.... eppure ho flaggato applica paramenteri personalizzati al governor al riavvio

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    quali sono le differenze tra millesone 1 , 2 e 3?
    L'ultimo è il più nuovo e quindi il migliore... Ovvio no?

Senior Droid

Smartphone
    LG G4 h815

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho problemi sia con la milestone 3 sia con la ultima nightly, nessuno sa se è un bug?

PROBLEMA se metto dei parametri personalizzati nel controllo governor conservativ quando riavvio (ma a volte anche senza riavviare) mi resta sempre conservative ma i parametri tornano quelli a default.... (in particolare mi riferisco a up_threshold che sta a 95 mentre io lo voglio tenere a 85) eppure ho flaggato applica paramenteri personalizzati al governor al riavvio
    Ultima modifica di maxdelay; 11-07-13 alle 18:36

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Ho problemi sia con la milestone 3 sia con la ultima nightly, nessuno sa se è un bug?

PROBLEMA se metto dei parametri personalizzati nel controllo governor conservativ quando riavvio (ma a volte anche senza riavviare) mi resta sempre conservative ma i parametri tornano quelli a default.... (in particolare mi riferisco a up_threshold che sta a 95 mentre io lo voglio tenere a 85) eppure ho flaggato applica paramenteri personalizzati al governor al riavvio
    Hai pulito i dati dell'app prima dell'aggiornamento X di cui non ricordo nome? Circa una settimana fa

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

è da 2 settimane che monto m3.. onestamente il cellulare lo uso molto poso in questo periodo.. ed arrivo bene a sera.. ma nei weekend che ho più tempo e lo stresso un goccio di più ho un drain tremendo rispetto a m2.. sono sempre in 2g non sempre connesso a rete dati e luminosità automatica, governor ondemand, uv -100/-125.. non gioco, segnale medio e mando un centinaio di messaggi e mezz'ora di chiamate... il cell arriva stremato.... fare il giochino di cancellare i dati dell'app franko? ha senso?
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    è da 2 settimane che monto m3.. onestamente il cellulare lo uso molto poso in questo periodo.. ed arrivo bene a sera.. ma nei weekend che ho più tempo e lo stresso un goccio di più ho un drain tremendo rispetto a m2.. sono sempre in 2g non sempre connesso a rete dati e luminosità automatica, governor ondemand, uv -100/-125.. non gioco, segnale medio e mando un centinaio di messaggi e mezz'ora di chiamate... il cell arriva stremato.... fare il giochino di cancellare i dati dell'app franko? ha senso?
    Se sei un beta tester, devi farlo per forza, altrimenti ti si cancellano i setting. In caso contrario non è detto che avrai risultati, ma puoi sempre provare.
    Comunque, l'm3 se lo setti bene è molto meglio dell'm2, solo che l'app di Franco ha dei valori molto performance di default ultimamente, devi andare a cambiare tu.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Se sei un beta tester, devi farlo per forza, altrimenti ti si cancellano i setting. In caso contrario non è detto che avrai risultati, ma puoi sempre provare.
    Comunque, l'm3 se lo setti bene è molto meglio dell'm2, solo che l'app di Franco ha dei valori molto performance di default ultimamente, devi andare a cambiare tu.
    non sono beta tester.. perché non mi interessava avere la scelta delle freq su ogni app... m3 è montato di default cambio solo colori e faccio uv
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

Smartphone

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    non sono beta tester.. perché non mi interessava avere la scelta delle freq su ogni app... m3 è montato di default cambio solo colori e faccio uv
    E nel non beta, è presente l'opzione "frequenza al tocco"? Quello fa tantissimo, Franco la mette la 1026 ma è uno spreco enorme...
    Infatti nel m2 era messo a 702, ora l'ha alzato... Io l'ho messo a 486 e non ho lag.

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    E nel non beta, è presente l'opzione "frequenza al tocco"? Quello fa tantissimo, Franco la mette la 1026 ma è uno spreco enorme...
    Infatti nel m2 era messo a 702, ora l'ha alzato... Io l'ho messo a 486 e non ho lag.
    Quella voce ai trova nelle impostazioni del governor? Io quando l'abbasso, si rialza appena chiudo e riapro l'app. Come mai fa cosi?
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Pagina 80 di 304 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio