Ma con la 142 avete notato maggiori consumi di batteria?
Ma con la 142 avete notato maggiori consumi di batteria?
Io ho problemi con i giochi...... nn che sia fondamentale però mi rode che nn vada fluido come mi aspettavo.... ad esempio....
Temple Run 2 va liscio ma lagga di tanto in tanto.... soprattutto nelle gallerie
Iron Man 3 nn parte neanche....
Considerate che ho su la rc2 Cyano e Franco M2....c'è da sistemare qualche settaggio? Ho notato che il 3o e 4o core partono molto di rado..... nn è che c'è da variare l'hotplug?
Grazie a chi mi risponderà....... quasi andava meglio l'S2![]()
Qualcuno come me ha problemi di riscaldamento eccessivo con l'ultima versione di questo kernel?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ACER LIQUID A1
HTC NEXUS ONE
SAMSUNG GALAXY NEXUS
LG NEXUS 4
LG G2
XIAOMI MI4C
ONEPLUS 3
ONEPLUS 5
ciao a tutti chiedo aiuto sul franco kernel che ho installato ieri, subito dopo l'acquisto dell'app sul play store.
Noto che mi da un fastidioso problema alla carica della batteria, a volte carica normalmente, altre no. Quando vado sul grafico qualche volta mi dice in carica (usb) nonostante abbia il caricabatterie normale, come mai??? È abbastanza fastidiosa questa cosa visto che ho installato questo kernel proprio per ottenere più autonomia, semmai si potesse.
Ho installato l'ultimo kernel stabile milestone su rom stock 4.2.2.
In caso dove ritrovo il kernel stock? si lo so sarebbe stato molto meglio un backup prima di cambiarlo :-P :-D :-P
grazie a tutti
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Hai attivato fast charge? Magari dà problemi quello o, in caso contrario, attivalo.
Eh lo dici a me che ho dovuto rimandarlo indietro dopo 4 giorni perché un tasto era difettoso. Comunque se l'attacco è uguale a quello del Nexus S (e dovrebbe visto che sono tutti microusb) spesso capita che si pieghi la linguetta di metallo interna alla presa del telefono. Se fa contatto male dà problemi ai caricabatterie o alla batteria. Magari si è piegata un po' per sbaglio.
simonev1986 (29-05-13)
pare sia messa bene anche se noto che il problema adesso me lo da più con un caricabatterie non originale che con quello originale, quando sposto il filo di quello non originale mi dice in carica/usb/non in carica mentre con quello originale di lg al massimo passa da in carica /usb
grazie ancora per i consigli
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE