ok perfetto grazie ...ma quindi quale devo scaricare la 4.2.2 o la 4.3 questo non ho capito
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
rookwood (22-05-14)
Sarà come,dici ma in tutti i 3D che parlano di kernel custom,viene ricordata questa procedura
Chi avrà ragione ? 😉
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Fare i wipe non é obbligatorio se la rom supporta nativamente il kernel,ma é una procedura diciamo "di sicurezza"per applicare i cambiamenti,cancellando la dalvik cache il sistema all'avvio ne crea una nuova pulita e diciamo ottimizzata per quel kernel nel caso il kernel ha qualche tweak sulla dalvik,poi con la frequenza con cui cambi kernel fai i wipe solo una volta,che ti costa aspettare 1 minuto per l'avvio,poi sei a posto, poi se il kernel si aggiorna non dovrebbe essere necessario fare i wipe in quanto nessuno l'ha mai citato,ricorda che devi fare solo wipe cache e dalvik cache e non perdi nulla, é come pulire i registri di sistema in windows
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di Tatanka95; 22-05-14 alle 19:13
rispondo a tutti per velocizzare : comunque sono riuscito a flashare il kernel di franco facendo i due wipe ( cache e dalvik ) , ho preferito farli perchè ricordando che nel s2 flashare un kernel ( era quasi d'obbligo ) era necessario fare i wipe per partire da una base pulita , come ricordato da tatanka95 non costa nulla perdere quel minuto per fare i wipe...comunque ringrazio tutti per le risposte....vi chiedo solo alcune conferme :
1 : per far stabilizzare il kernel devo aspettare un paio di cicli di ricarica giusto ?? anche per poter notare l'aumento della batteria ( anche se già adesso noto migliorie o forse mi sbaglio )??
2: essendo che non ho modificato nessun parametro con l'app " franco updater " quali parametri mi consigliate per sfruttarlo al meglio ??
3 : è vero che con il franco posso ottenere miglioramenti per i colori del display oppure non serve e diventa automaticamente un'altra baggianata ???
grazie ancora !!!
.................................................. ...................................
Tatanka95 (22-05-14)
Abbassa i voltaggi,metti cpu a 1.2 e gpu a 320,io i voltaggi li tengo a -150
Sarà affidabile uno come franco che ormai si attacca a tutto ed addirittura ha rubato peek e l'ha messo sul play store a 3€?
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013