Come?
Dacci qualche info in più...
Io voglio flashare il Franco...devo per forza compare l'app anche se voglio provarlo?
Non serve che compri l'app. Puoi gestito anche con trickstermod gratis sul playstore. Lui intendeva che con la versione e beta del franco, può impostare un profilo di default, e poi può impostare le frequenze che vuole su ogni singola app. Questo solo se compri l'app di franco e diventi beta tester su google+.
Smartphone: LG Nexus 4
Rom: CM 10.1 Stable
Kernel: Franco M3
Modem: .48
ciao ho un problema imposto i voltaggi ma non li salva ogni tanto riapro franco upldater trovo i voltaggi di default alti ancora. E possibile che deve imparare qualcosa nel frattempo ho selezionato imposta voltaggi all'avvio. Ho fatto bene?
Ciao jackmed, anche io sono passato al franco. Io uso Tricksted mod per modificare i settaggi.
Non so tu che app usi ma comunque hai fatto bene a mettere "imposta all'avvio". Quando setti gli undervolt non dimenticare però di fare "applica" altrimenti non li memorizza.
ragazzi, per chi usa il per app mode, quali e come avete personalizzato le varie app? qualche esempio per chi come me non sa da dove partire? XD
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Originariamente inviato da jackmed
Sisi, è giusto metgere imposta all'avvio![]()
Inviato dal mio Nexus 4
jackmed (11-07-13)