CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 304 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantes95 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quale devo installare su rom stock 4.2.2? un thanks a chi mi risponde subito
    Non è per il thanks sia chiaro, ti conviene provare il Milestone 2, è l'ultima versione stabile e vai sul sicuro.

2. Il seguente Utente ha ringraziato al387 per il post:

dantes95 (24-05-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387
    Originariamente inviato da chaball
    allora quello consigliato nelle impostazioni è pessimo, colori troppo accesi...da mal di testa.
    i migliori a mio avviso sono:
    1) iphne 5 (non ho un iphone per fare unconfronto ma è buono)
    rosso verde blu rosso verde blu contr luminosità satur
    255255255 087119008711900871190 6 0 1
    2) colori realistici e profondi
    255252254 03911920391031051191 0 7 55
    3)stock con colori più realistici
    238 228 240 gli altri valori sono quelli della stock

sto provando ora quella consigliata abbassando di molto la saturazione....per me rimane cmq troppo accesa.
    Usi l'app di franco giusto? Per curiosità mi dici il primo parametro dei singoli canali( quello che tu nella configurazione iphone5 setti a 0) a cosa corrisponde?

Provato?

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Scusate, ma il file da flashare i caso di cambio kernel (partendo dal franco) dove si trova?
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

@cheball: non ancora, devo acquistare l'app. Al momento uso trickster e i valori dei vari colori sono disposti in modo diverso. Appena la compro lo provo e ti aggiorno :-)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da necrologo Visualizza il messaggio
    Scusate, ma il file da flashare i caso di cambio kernel (partendo dal franco) dove si trova?
    qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
    in prima pagina c'è il link...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fabio3105 per il post:

necrologo (24-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e per provare ho installato questo kernel, per caso esiste da qualche parte una lista di impostazioni consigliate postate da qualcuno??

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e per provare ho installato questo kernel, per caso esiste da qualche parte una lista di impostazioni consigliate postate da qualcuno??
    Mi unisco alla richiesta

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ThereThere Visualizza il messaggio
    Ciao! Anch'io uso questo kernel da poco quindi probabile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a quanto ti sto per dire
    Diciamo che delle vere e proprie impostazioni consigliate io non ne ho trovate e non so se esistono, per il semplice motivo che ognuno può avere delle esigenze diverse rispetto agli altri.

Tra le caratteristiche maggiori ci sono la possiblità di cambiare i colori del display(per questo trovi una guida che è sparsa per il forum, con una serie di impostazioni "consigliate" oppure puoi provare quelle suggerite dall'utente cheball proprio qualche post più su).

Inoltre, ti permette di migliorare il suono in cuffia io ho impostato questo valore a 5(in una scala da 0 a 20,se non erro)ma tu potresti avere l'esigenza di metterlo a 10 perchè vuoi musica più forte. Per questo fronte ti consiglio una guida che trovi sempre nella sezione modding che ti permette un miglioramento "estremo" dell'audio, anche grazie a questo kernel.

Infine, la possiblità di UV. Anche per questo c'è un thread: "raccolta voltaggi e frequenze di clock" che può esserti utile come guida.

12. Il seguente Utente ha ringraziato al387 per il post:

ThereThere (25-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ciao! Anch'io uso questo kernel da poco quindi probabile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a quanto ti sto per dire
    Diciamo che delle vere e proprie impostazioni consigliate io non ne ho trovate e non so se esistono, per il semplice motivo che ognuno può avere delle esigenze diverse rispetto agli altri.

Tra le caratteristiche maggiori ci sono la possiblità di cambiare i colori del display(per questo trovi una guida che è sparsa per il forum, con una serie di impostazioni "consigliate" oppure puoi provare quelle suggerite dall'utente cheball proprio qualche post più su).

Inoltre, ti permette di migliorare il suono in cuffia io ho impostato questo valore a 5(in una scala da 0 a 20,se non erro)ma tu potresti avere l'esigenza di metterlo a 10 perchè vuoi musica più forte. Per questo fronte ti consiglio una guida che trovi sempre nella sezione modding che ti permette un miglioramento "estremo" dell'audio, anche grazie a questo kernel.

Infine, la possiblità di UV. Anche per questo c'è un thread: "raccolta voltaggi e frequenze di clock" che può esserti utile come guida.
    Ti ringrazio ma io mi riferivo in particolare alle impostazioni dei governor e alla gestione dell'hotplug dei cores, sbadatamente non l'ho specificato :doh
    Ad esempio ho notato che se con trickster mod provo a modificare i parametri dell'interactive governor solamente alcuni di questi mantengono le impostazioni, altri si resettano ai valori standard, qualcuno ha questo comportamento per caso??

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'hai preso dalla tabella in prima pagina?
    Potresti condividerlo?
    Scusate, ma quale sarebbe questa tabella presente in prima pagina(si parla di varie calibrazioni colori schermo)? Ho visto sia quì che su XDA, ma non trovo nessuna tabella
    Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!

Pagina 28 di 304 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio