Non è per il thanks sia chiaro, ti conviene provare il Milestone 2, è l'ultima versione stabile e vai sul sicuro.
dantes95 (24-05-13)
Originariamente inviato da al387
Provato?
Inviato dal mio Nexus 4
Scusate, ma il file da flashare i caso di cambio kernel (partendo dal franco) dove si trova?
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
@cheball: non ancora, devo acquistare l'app. Al momento uso trickster e i valori dei vari colori sono disposti in modo diverso. Appena la compro lo provo e ti aggiorno :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
necrologo (24-05-13)
Salve ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e per provare ho installato questo kernel, per caso esiste da qualche parte una lista di impostazioni consigliate postate da qualcuno??
Ciao! Anch'io uso questo kernel da poco quindi probabile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a quanto ti sto per dire
Diciamo che delle vere e proprie impostazioni consigliate io non ne ho trovate e non so se esistono, per il semplice motivo che ognuno può avere delle esigenze diverse rispetto agli altri.
Tra le caratteristiche maggiori ci sono la possiblità di cambiare i colori del display(per questo trovi una guida che è sparsa per il forum, con una serie di impostazioni "consigliate" oppure puoi provare quelle suggerite dall'utente cheball proprio qualche post più su).
Inoltre, ti permette di migliorare il suono in cuffia io ho impostato questo valore a 5(in una scala da 0 a 20,se non erro)ma tu potresti avere l'esigenza di metterlo a 10 perchè vuoi musica più forte. Per questo fronte ti consiglio una guida che trovi sempre nella sezione modding che ti permette un miglioramento "estremo" dell'audio, anche grazie a questo kernel.
Infine, la possiblità di UV. Anche per questo c'è un thread: "raccolta voltaggi e frequenze di clock" che può esserti utile come guida.
ThereThere (25-05-13)
Ti ringrazio ma io mi riferivo in particolare alle impostazioni dei governor e alla gestione dell'hotplug dei cores, sbadatamente non l'ho specificato :doh
Ad esempio ho notato che se con trickster mod provo a modificare i parametri dell'interactive governor solamente alcuni di questi mantengono le impostazioni, altri si resettano ai valori standard, qualcuno ha questo comportamento per caso??
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!