Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantes95
ragazzi ma quale devo installare su rom stock 4.2.2? un thanks a chi mi risponde subito
Non è per il thanks sia chiaro, ti conviene provare il Milestone 2, è l'ultima versione stabile e vai sul sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da al387
Quote:
Originariamente inviato da chaball
allora quello consigliato nelle impostazioni è pessimo, colori troppo accesi...da mal di testa.
i migliori a mio avviso sono:
1) iphne 5 (non ho un iphone per fare unconfronto ma è buono)
rosso verde blu rosso verde blu contr luminosità satur
255255255 087119008711900871190 6 0 1
2) colori realistici e profondi
255252254 03911920391031051191 0 7 55
3)stock con colori più realistici
238 228 240 gli altri valori sono quelli della stock
sto provando ora quella consigliata abbassando di molto la saturazione....per me rimane cmq troppo accesa.
Usi l'app di franco giusto? Per curiosità mi dici il primo parametro dei singoli canali( quello che tu nella configurazione iphone5 setti a 0) a cosa corrisponde?
Provato?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Scusate, ma il file da flashare i caso di cambio kernel (partendo dal franco) dove si trova?
-
@cheball: non ancora, devo acquistare l'app. Al momento uso trickster e i valori dei vari colori sono disposti in modo diverso. Appena la compro lo provo e ti aggiorno :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
necrologo
Scusate, ma il file da flashare i caso di cambio kernel (partendo dal franco) dove si trova?
qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html
in prima pagina c'è il link... ;)
-
Salve ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e per provare ho installato questo kernel, per caso esiste da qualche parte una lista di impostazioni consigliate postate da qualcuno??
-
Quote:
ThereThere
Salve ragazzi, sono un fresco possessore di nexus 4 e per provare ho installato questo kernel, per caso esiste da qualche parte una lista di impostazioni consigliate postate da qualcuno??
Mi unisco alla richiesta
-
Quote:
ThereThere
Ciao! Anch'io uso questo kernel da poco quindi probabile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a quanto ti sto per dire :)
Diciamo che delle vere e proprie impostazioni consigliate io non ne ho trovate e non so se esistono, per il semplice motivo che ognuno può avere delle esigenze diverse rispetto agli altri.
Tra le caratteristiche maggiori ci sono la possiblità di cambiare i colori del display(per questo trovi una guida che è sparsa per il forum, con una serie di impostazioni "consigliate" oppure puoi provare quelle suggerite dall'utente cheball proprio qualche post più su).
Inoltre, ti permette di migliorare il suono in cuffia io ho impostato questo valore a 5(in una scala da 0 a 20,se non erro)ma tu potresti avere l'esigenza di metterlo a 10 perchè vuoi musica più forte. Per questo fronte ti consiglio una guida che trovi sempre nella sezione modding che ti permette un miglioramento "estremo" dell'audio, anche grazie a questo kernel.
Infine, la possiblità di UV. Anche per questo c'è un thread: "raccolta voltaggi e frequenze di clock" che può esserti utile come guida.
-
Quote:
al387
Ciao! Anch'io uso questo kernel da poco quindi probabile che qualcuno possa aggiungere qualcosa a quanto ti sto per dire :)
Diciamo che delle vere e proprie impostazioni consigliate io non ne ho trovate e non so se esistono, per il semplice motivo che ognuno può avere delle esigenze diverse rispetto agli altri.
Tra le caratteristiche maggiori ci sono la possiblità di cambiare i colori del display(per questo trovi una guida che è sparsa per il forum, con una serie di impostazioni "consigliate" oppure puoi provare quelle suggerite dall'utente cheball proprio qualche post più su).
Inoltre, ti permette di migliorare il suono in cuffia io ho impostato questo valore a 5(in una scala da 0 a 20,se non erro)ma tu potresti avere l'esigenza di metterlo a 10 perchè vuoi musica più forte. Per questo fronte ti consiglio una guida che trovi sempre nella sezione modding che ti permette un miglioramento "estremo" dell'audio, anche grazie a questo kernel.
Infine, la possiblità di UV. Anche per questo c'è un thread: "raccolta voltaggi e frequenze di clock" che può esserti utile come guida.
Ti ringrazio ma io mi riferivo in particolare alle impostazioni dei governor e alla gestione dell'hotplug dei cores, sbadatamente non l'ho specificato :doh
Ad esempio ho notato che se con trickster mod provo a modificare i parametri dell'interactive governor solamente alcuni di questi mantengono le impostazioni, altri si resettano ai valori standard, qualcuno ha questo comportamento per caso??
-
Quote:
al387
Ciao, l'hai preso dalla tabella in prima pagina?
Potresti condividerlo?
Scusate, ma quale sarebbe questa tabella presente in prima pagina(si parla di varie calibrazioni colori schermo)? Ho visto sia quì che su XDA, ma non trovo nessuna tabella