CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 304 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Anche io parto a 850. Comunque scendere a -125 è ottimo, visto che quelli nominale partono a 900.
    Stessa identica situazione io

PS: quelli che lamentano scarsa autonomia su M3, siete tutti in UV o senza? Tanto per capire la situazione...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio

PS: quelli che lamentano scarsa autonomia su M3, siete tutti in UV o senza? Tanto per capire la situazione...
    io posso fare tutto tranne che lamentarmi. Ieri ho messo l'ultima versione della purity rom e anche il milestone 3 e ho fatto 4.30 ore di schermo acceso con wifi sempre acceso e tante altre cose, ho rilasciato gli screen nel thread dei consumi sulla batteria. Mi sto trovando molto bene. Non per niente è una versione stabile questo M3

Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    io posso fare tutto tranne che lamentarmi. Ieri ho messo l'ultima versione della purity rom e anche il milestone 3 e ho fatto 4.30 ore di schermo acceso con wifi sempre acceso e tante altre cose, ho rilasciato gli screen nel thread dei consumi sulla batteria. Mi sto trovando molto bene. Non per niente è una versione stabile questo M3
    Ho visto screen che sotto UV arrivano a altre 6 h in WiFi.
    Magari quelli che si lamentano di scarsa autonomia, sono senza UV. Forse con la m2 senza UV si raggiungono i consumi della m3 con UV. Ma io visto che la m2 non l'ho provata, non posso confrontare.
    Ditemi voi quale versione consuma meno di tutte!
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho come rom paranoid e kernel franko m3. Arrivo a 56-60grado cn la cpu. Come posso abbassare questa temperatura?consigli kernel?ovviamente umdervolt a manetta

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
    Originariamente inviato da mik90

Originariamente inviato da lorisdodaro
    Ho visto screening che sotto UV arrivano a altre 6 h in WiFi.
    Magari quelli che si lamentano di scarsa autonomia, sono senza UV. Forse con la m2 senza UV si raggiungono i consumi della m3 con UV. Ma io visto che la m2 non l'ho provata, non posso confrontare.
    Ditemi voi quale versione consuma meno di tutte!

Io sono dell'idea che quelli che postano screen di 6 ore con wi fi barano (cariche parziali non azzerano il conteggio) ... Questo smartphone più di 4 ore e mezza, massimo ma proprio massimo 5 non le può fare. A meno che non lasci acceso senza far nulla giusto per farti figo.

Inviato dal mio Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di iko14iron

Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

Ps: UV –100 con cpu fast, e mi lamento solo dei consumi in 3g,in wi fi più che ottimi

Inviato dal mio Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho come rom paranoid e kernel franko m3. Arrivo a 56-60grado cn la cpu. Come posso abbassare questa temperatura?consigli kernel?ovviamente umdervolt a manetta
    Sinceramente non saprei, con UV la temperatura dovrebbe già essere più bassa. Hai alzato la freq. Massima?
    Io con UV a -125 e tutto il resto stock, sono quasi sempre sui 40-45 gradi, non di più.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    Sinceramente non saprei, con UV la temperatura dovrebbe già essere più bassa. Hai alzato la freq. Massima?
    Io con UV a -125 e tutto il resto stock, sono quasi sempre sui 40-45 gradi, non di più.
    Come undervolt sto 384mhz-710mv, 1512mhz-1010mv. Che versione di franko hai??

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko14iron Visualizza il messaggio
    Io sono dell'idea che quelli che postano screen di 6 ore con wi fi barano (cariche parziali non azzerano il conteggio) ... Questo smartphone più di 4 ore e mezza, massimo ma proprio massimo 5 non le può fare. A meno che non lasci acceso senza far nulla giusto per farti figo.

Inviato dal mio Nexus 4
    Ricordiamo comunque che il wifi consuma molto meno della rete dati...quindi metti la situazione in cui ti passi la giornata in casa, al fresco, solo in wifi, col la luminosità bassa e quant'alto...è tutta un'altra cosa rispetto alla giornata passata in giro con solo dati, magari in continuo spostamento facendo macinare bene la ricerca celle, luminosità alta all'aperto...ti posso dire per esperienza che queste 2 situazioni "estreme" fanno consumare la batt molto diversamente...
    Quindi secondo me stando attenti a molte cose ce la si può fare, poi concordo con te che se cosi è non è una prova che rispecchia l'uso quotidiano ma è un "record" fine a se stesso..

PS: Non fare doppi post, modifica il precedente se devi fare aggiunte...cosi le discussioni sono più agevoli
    Ultima modifica di mik90; 02-07-13 alle 21:04

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da d4g0 Visualizza il messaggio
    Come undervolt sto 384mhz-710mv, 1512mhz-1010mv. Che versione di franko hai??
    Ho la m3. Ma io ho settato -125 su tutte le frequenze.

Pagina 65 di 304 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio