Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMaTtEoRuLeZx
Anche io parto a 850. Comunque scendere a -125 è ottimo, visto che quelli nominale partono a 900.
Stessa identica situazione io :cool:
PS: quelli che lamentano scarsa autonomia su M3, siete tutti in UV o senza? Tanto per capire la situazione...
-
Quote:
mik90
PS: quelli che lamentano scarsa autonomia su M3, siete tutti in UV o senza? Tanto per capire la situazione...
io posso fare tutto tranne che lamentarmi. Ieri ho messo l'ultima versione della purity rom e anche il milestone 3 e ho fatto 4.30 ore di schermo acceso con wifi sempre acceso e tante altre cose, ho rilasciato gli screen nel thread dei consumi sulla batteria. Mi sto trovando molto bene. Non per niente è una versione stabile questo M3 :D
-
Quote:
mik90
Quote:
lorisdodaro
io posso fare tutto tranne che lamentarmi. Ieri ho messo l'ultima versione della purity rom e anche il milestone 3 e ho fatto 4.30 ore di schermo acceso con wifi sempre acceso e tante altre cose, ho rilasciato gli screen nel thread dei consumi sulla batteria. Mi sto trovando molto bene. Non per niente è una versione stabile questo M3 :D
Ho visto screen che sotto UV arrivano a altre 6 h in WiFi.
Magari quelli che si lamentano di scarsa autonomia, sono senza UV. Forse con la m2 senza UV si raggiungono i consumi della m3 con UV. Ma io visto che la m2 non l'ho provata, non posso confrontare.
Ditemi voi quale versione consuma meno di tutte!
-
Ragazzi ho come rom paranoid e kernel franko m3. Arrivo a 56-60grado cn la cpu. Come posso abbassare questa temperatura?consigli kernel?ovviamente umdervolt a manetta
-
Quote:
Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da lorisdodaro
Ho visto screening che sotto UV arrivano a altre 6 h in WiFi.
Magari quelli che si lamentano di scarsa autonomia, sono senza UV. Forse con la m2 senza UV si raggiungono i consumi della m3 con UV. Ma io visto che la m2 non l'ho provata, non posso confrontare.
Ditemi voi quale versione consuma meno di tutte!
Io sono dell'idea che quelli che postano screen di 6 ore con wi fi barano (cariche parziali non azzerano il conteggio) ... Questo smartphone più di 4 ore e mezza, massimo ma proprio massimo 5 non le può fare. A meno che non lasci acceso senza far nulla giusto per farti figo.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Ps: UV –100 con cpu fast, e mi lamento solo dei consumi in 3g,in wi fi più che ottimi ;)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
d4g0
Ragazzi ho come rom paranoid e kernel franko m3. Arrivo a 56-60grado cn la cpu. Come posso abbassare questa temperatura?consigli kernel?ovviamente umdervolt a manetta
Sinceramente non saprei, con UV la temperatura dovrebbe già essere più bassa. Hai alzato la freq. Massima?
Io con UV a -125 e tutto il resto stock, sono quasi sempre sui 40-45 gradi, non di più.
-
Quote:
xMaTtEoRuLeZx
Sinceramente non saprei, con UV la temperatura dovrebbe già essere più bassa. Hai alzato la freq. Massima?
Io con UV a -125 e tutto il resto stock, sono quasi sempre sui 40-45 gradi, non di più.
Come undervolt sto 384mhz-710mv, 1512mhz-1010mv. Che versione di franko hai??
-
Quote:
iko14iron
Io sono dell'idea che quelli che postano screen di 6 ore con wi fi barano (cariche parziali non azzerano il conteggio) ... Questo smartphone più di 4 ore e mezza, massimo ma proprio massimo 5 non le può fare. A meno che non lasci acceso senza far nulla giusto per farti figo.
Inviato dal mio Nexus 4
Ricordiamo comunque che il wifi consuma molto meno della rete dati...quindi metti la situazione in cui ti passi la giornata in casa, al fresco, solo in wifi, col la luminosità bassa e quant'alto...è tutta un'altra cosa rispetto alla giornata passata in giro con solo dati, magari in continuo spostamento facendo macinare bene la ricerca celle, luminosità alta all'aperto...ti posso dire per esperienza che queste 2 situazioni "estreme" fanno consumare la batt molto diversamente...
Quindi secondo me stando attenti a molte cose ce la si può fare, poi concordo con te che se cosi è non è una prova che rispecchia l'uso quotidiano ma è un "record" fine a se stesso..
PS: Non fare doppi post, modifica il precedente se devi fare aggiunte...cosi le discussioni sono più agevoli ;)
-
Quote:
d4g0
Come undervolt sto 384mhz-710mv, 1512mhz-1010mv. Che versione di franko hai??
Ho la m3. Ma io ho settato -125 su tutte le frequenze.