CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 304 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xMaTtEoRuLeZx

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da threshold Visualizza il messaggio
    Scusate se mi quoto da solo, qualcuno può aiutarmi!
    A me li trova lo stesso. Io fino a stamattina avevo m3 e mi trovava le nuove versioni. Adesso ho messo la miui e quindi ho tolto il franco.
    Potresti provare a cancellare i dati dell'app.
    Smartphone: LG Nexus 4
    Rom: CM 10.1 Stable
    Kernel: Franco M3
    Modem: .48

2.  
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto provando l'm3 accoppiata alla stable della cm10.1, oltre ad abbassare un pò gli mv, che setting usate per i colori?

Cambiate altri setting? Ho messo interactive come governor, voi in generale come avete settato il kernel?

Un grazie anticipato
    Google Nexus 5

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ok,è un parto questo kernel..cioè, io propendo dal semaphore e nel semaphore manager non c'erano tutte queste impostazioni. Non so da dove cominciare..qualcuno mi dice un po' di valori da settare per avere un buon bilanciamento durata/prestazioni?

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto provando l'm3 accoppiata alla stable della cm10.1, oltre ad abbassare un pò gli mv, che setting usate per i colori?

Cambiate altri setting? Ho messo interactive come governor, voi in generale come avete settato il kernel?

Un grazie anticipato
    Io uso quelli stock, provati parecchi ma il mio occhio non si abitua...ad ogni modo se vuoi sperimentare in indice c'è il link del 3d con un datasheet che raccoglie tutti i principali settings

Quote Originariamente inviato da punticci Visualizza il messaggio
    Ok,è un parto questo kernel..cioè, io propendo dal semaphore e nel semaphore manager non c'erano tutte queste impostazioni. Non so da dove cominciare..qualcuno mi dice un po' di valori da settare per avere un buon bilanciamento durata/prestazioni?
    Ma perchè ti complichi la vita ...il kernel è già preimpostato dall'autore secondo la sua concezione, non è che una volta installato "tutti i valori stanno a 0" e devi settarli uno a uno. Alla fine il 90% sono funzioni avanzate che io non ho toccato minimamente...l'unica cosa che ti consiglio è fare undervolt...e per quello c'è solo un tasto da pigiare...
    Ultima modifica di mik90; 09-07-13 alle 11:39

6. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

punticci (09-07-13)

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Lo dice anche Franco che il settaggio suo è sicuramente il migliore, al massimo vai un po' di undervolt e basta.
    Per i colori uso il preimpostato obsanity ma ho cambiato nella gamma i bianchi: blu 39, verde 23, rosso 39, gamma varie: contrasto 0, luminosità 12, saturazione 71

8. Il seguente Utente ha ringraziato gacchan per il post:

punticci (09-07-13)

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

A cos'erano dovuti quei cali di durata che avevano a che fare con l'app??? E come si risolvono?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xMaTtEoRuLeZx Visualizza il messaggio
    A cos'erano dovuti quei cali di durata che avevano a che fare con l'app??? E come si risolvono?
    Se sei beta tester ti dovrebbe essere comparso un aggiornamento dell'app, prima di aggiornarla devi pulire cache e dati dell'app.
    Chi, come me, non è beta tester, dovrà aspettare l'aggiornamento stabile, che presumo arriverà tra qualche giorno tempo che la beta risulti ok e fare lo stesso procedimento di cui sopra.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Se sei beta tester ti dovrebbe essere comparso un aggiornamento dell'app, prima di aggiornarla devi pulire cache e dati dell'app.
    Chi, come me, non è beta tester, dovrà aspettare l'aggiornamento stabile, che presumo arriverà tra qualche giorno tempo che la beta risulti ok e fare lo stesso procedimento di cui sopra.
    Ok. Quindi bisogna pulire dati e cache lo stesso. Si fa dal menù applicazioni, vero?
    Per diventare beta tester bisogna invece fare la procedura su google+?

Ma quindi è l'app di franco che consuma troppo?

Androidiano L'avatar di giovaorama

Smartphone
    LG Nexus 4/Google Nexus5x

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io uso quelli stock, provati parecchi ma il mio occhio non si abitua...ad ogni modo se vuoi sperimentare in indice c'è il link del 3d con un datasheet che raccoglie tutti i principali settings

Ma perchè ti complichi la vita ...il kernel è già preimpostato dall'autore secondo la sua concezione, non è che una volta installato "tutti i valori stanno a 0" e devi settarli uno a uno. Alla fine il 90% sono funzioni avanzate che io non ho toccato minimamente...l'unica cosa che ti consiglio è fare undervolt...e per quello c'è solo un tasto da pigiare...
    Uv a parte, la cosa più interessante è il per-app-mode: in sostanza è possibile impostare una configurazione di default (freq, governor, etc) e poi crearne altre diverse per ogni app.

Ad esempio franco usa una configurazione di default molto castrata e poi pompa nei giochi

Androidiano VIP L'avatar di punticci

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 152 volte in 126 Posts
    Predefinito

Ah ah e oh scusate xD.due cose chiedo, la prima è se è meglio installare la stabile o l'ultima nightly?e la seconda è che valori metto per l'uv?

-----------------------------------------------------------------------------------
    Modello: Nexus 5
    Play Store:https://play.google.com/store/apps/d...=Davide+Dellai
    All In One System: https://play.google.com/store/apps/d...dd.androreboot
    Email: dellai.davide@gmail.com

Pagina 75 di 304 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio