A me con lo slide per sbloccarlo non succede mai accidentalmente, al massimo può succedere col doppio tap ma si possono impostare il tempo e la superficie di contatto con lo schermo..io mi ci trovo benissimo
uploadfromtaptalk1385578740070.jpg
io l'ho impostato così....
se volete impostare tutta l'area, basta inserire nella coordinata di start e in quella di stop il valore "-1".
come l'ho impostato io funziona così :
sblocco: slide da sinistra a destra (sia che lo slide viene effettuato nella parte bassa dello schermo , sia che venga effettuato in alto).
blocco: slide da centro schermo verso l'alto (sia che venga effettuato dalla parte sx dello schermo, sia nella parte destra).
è comodissimo... io lo trovo indispensabile!!!! dovrebbe essere implementato in qualunque kernel!!!!!
Frankie700 (28-11-13),gacchan (28-11-13)
Grazie mille :-D avevo cercato ovunque su Google ma non nella discussione. Vorrei solo sapere ora se c'è qualche consiglio che posso seguire per impostare i colori e se c'è nel caso lo volessi un'opzione per tornare ai valori predefiniti. Grazie ancora!
EDIT: Dici che posso rimuovere Juice Defender ora che ho installato e configurato il franco.Kernel?
Guarda per i colori fai così: vai in color control-save new profile e ti salvi quello attuale che sarebbe il predefinito; poi per provare gli altri vai in load color profile e ti carichi i vari profili preimpostati come l'amoled, lo stock, il PA..volendo puoi anche impostarli manualmente solo che ci vuole un po più di pazienzapoi per ritornare a quello predefinito vai in load color profile e carichi quello col nome che hai salvato all'inizio..ti avverto che quando applichi una modifica per vederla effettivamente sui colori del display devi spegnere e riaccendere lo schermo
ho fatto una cazzata chi mi aiuta? ho impostato nel touch control il -1 a tutte le impostazioni di sblocco sia x che y ed ora appena tocco lo schermo si sblocca come risolvo? wipe dei dati da recovery?