CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 304 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3032
Discussione:

[KERNEL] Franco Kernel per LG Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    Che intendi? A me non si chiudono le chiamate.. Anzi lo schermo non si accende proprio, a meno che non "swipo" per riaccenderlo
    Mentre parlo al telefono lo schermo è spento per via del sensore di prossimità, quindi immagino che touch control lo "legga" come schermo spento, quindi al doppio tap (ho impostato il doppio tap io per il wake e non lo swipe) touch control aziona il wake up dello schermo ma chiude la chiamata perché ho impostato la chiusura delle chiamate tramite tasto ON/OFF del telefono. Siccome capita sbattere con la guancia sullo schermo mi capita piuttosto spesso che cadano le chiamate. Mi chiedevo se c'è un modo per risolvere senza dover levare la chiusura delle chiamate con il tasto di spegnimento.

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    aspetterò uno due giorni.. con lo stock facevo 4 ore e 30 di schermo in wifi
    Impossibile, io non arrivavo a 3.
    Ultima modifica di gacchan; 27-11-13 alle 13:32

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gacchan Visualizza il messaggio

Impossibile, io non arrivavo a 3.
    impossibile non vuol dire nulla scusami eh... non è che mi invento le cose per divertimento... questo l'ho effettuato con un utilizzo generale di un giorno e 4 ore
    2013-11-23 01.12.41.jpg

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    impossibile non vuol dire nulla scusami eh... non è che mi invento le cose per divertimento... questo l'ho effettuato con un utilizzo generale di un giorno e 4 ore
    2013-11-23 01.12.41.jpg
    No ma ci credo, è che mi sembra impossibile visto che io faccio poco più della metà del tempo che fai tu. Però per quanto ne so può essere che iberni tutto con greenify, non hai sincro attive, tieni la luminosità al minimo ecc ecc. In effetti è molto soggettivo l'uso.
    Mi domando perché passare al Franco kernel se riesci a fare tutte quelle ore di schermo con il kernel stock

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

No ma ci credo, è che mi sembra impossibile visto che io faccio poco più della metà del tempo che fai tu. Però per quanto ne so può essere che iberni tutto con greenify, non hai sincro attive, tieni la luminosità al minimo ecc ecc. In effetti è molto soggettivo l'uso.
    Mi domando perché passare al Franco kernel se riesci a fare tutte quelle ore di schermo con il kernel stock
    perchè leggevo che è ancora più performante dello stock... ma evidentemente il metro di paragone non erano le 4 ore
    cmq ho sincro attive con fb whatsapp gmail e twitter, luminosità automatica e non utilizzo greenify... ovviamente raggiungo quelle ore solo sotto wifi... sotto 3g molto molto meno...
    ah con 4.3 anche io non facevo più di due ore e mezza di schermo cmq

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da larsonalux Visualizza il messaggio
    non so se è giusto scriverlo qui, comunque ho messo il touch control, per quanto riguarda quando vado a sbloccare il telefono non ho problemi, di conseguenza ho problemi quando lo vado a bloccare poichè usando go launcher nel momento che faccio lo swipe da destra a sinistra mi si sposta di conseguenza anche la pagina con le app e quindi non riesco a bloccarlo, solo se faccio lo swipe in un punto in basso del telefono ci riesco, ho visto che si possono impostare diversi punti per lo swipe ma come faccio a capire le coordinate del telefono?
    mi sa che non puoi impostare l'area di tocco, ma solo la dimensione della superficie da toccare per far partire il comando. Però non lo uso per bloccare, quindi non ti so dire.

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

mi sa che non puoi impostare l'area di tocco, ma solo la dimensione della superficie da toccare per far partire il comando. Però non lo uso per bloccare, quindi non ti so dire.
    Credo che si puo fare, si deve agire sulla coordinata Y dello slide2lock, per alzarla bisogna aumentare la coordinata..non sono sicuro ma prova

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

A me capita che si sblocca il cell per il touch control perché sta nei jeans col display verso l'interno... Voi avete qualche soluzione?

KomixX
    Guest
    Predefinito

Aiutatemi ragazzi per favore :'(
    Non trovo nessuna guida sui settaggi di franco.Kernel updater e non so che fare! Come imposto i colori, le frequenze CPU, ecc? Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KomixX Visualizza il messaggio
    Aiutatemi ragazzi per favore
    Non trovo nessuna guida sui settaggi di franco.Kernel updater e non so che fare! Come imposto i colori, le frequenze CPU, ecc? Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie!
    Hai cercato un sacco vero? l'ho linkata esattamente una pagina fa

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Youssi93 Visualizza il messaggio
    A me capita che si sblocca il cell per il touch control perché sta nei jeans col display verso l'interno... Voi avete qualche soluzione?
    Anche a me interessa sta cosa, è uno dei motivi per cui sono indeciso sull'installarlo o meno

Pagina 207 di 304 primaprima ... 107157197205206207208209217257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio