Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
ti chiedo scusa mi manderesti il link diretto al download? Perchè non mi fa scaricare niente..
-
Raga vorrei iniziare a usare questa rom, come è la durata della batteria? Più o meno della stock? Sono indeciso...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Ho notato da quando ho il N4 sia con la stock ROM sia con la cyano che quando apro la fotocamera e abilito il flash, in condizioni di buio, se stabilizzo 2/3 volte alla terza si impalla il sistema e si riavvia. E' capitato anche a voi??
-
Quote:
rockky
Ho notato da quando ho il N4 sia con la stock ROM sia con la cyano che quando apro la fotocamera e abilito il flash, in condizioni di buio, se stabilizzo 2/3 volte alla terza si impalla il sistema e si riavvia. E' capitato anche a voi??
No, ma a me sono capitate foto 'corrotte' cioè foto con il viso rovinato. In modalità HDR. :rolleyes:
Sent from my Nexus⁴
-
Quote:
fedino87
Ad oggi consigliate di mettere su la rc2 o l'ultima nightly? Per il kernel leggo molte opinioni contrastanti.. in tanti mi consigliano lo stock, altri il franco, boh o_O
La nightly di oggi è stabile come la RC2 con qualche buxfix in più, quindi nightly tutta la vita ;)
Sent from my Nexus⁴
-
Domanda: ma la cyano sul Nexus 4 ha anche le foto panorama come la rom stock? E va meglio/peggio/uguale...?
QUasi quasi la provo rispetto alla rom base :D
-
Oggi ho installato LMT per rimpiazzare i pie della CM ma, nel passaggio da una schermata all'altra (e.g. home/dialer home/drawer), si manifestano dei lag con l'effetto di far ri-comparire per un istante la schermata di partenza.
Tutto si risolve utilizzando i pie CM. Ho provato anche a fare wipe cache e dalvick senza risultati, è capitato ad altri?
-
Quote:
J. Silver
Oggi ho installato LMT per rimpiazzare i pie della CM ma, nel passaggio da una schermata all'altra (e.g. home/dialer home/drawer), si manifestano dei lag con l'effetto di far ri-comparire per un istante la schermata di partenza.
Tutto si risolve utilizzando i pie CM. Ho provato anche a fare wipe cache e dalvick senza risultati, è capitato ad altri?
si anche a me, sempre..hai il kernel stock o custom?
-
-
Quote:
J. Silver
CM Stock .
beh non penso ci sia rimedio..prova ad abilitare sia i pie di cm che i pie lmt
-
Quote:
Kalius
Domanda: ma la cyano sul Nexus 4 ha anche le foto panorama come la rom stock? E va meglio/peggio/uguale...?
QUasi quasi la provo rispetto alla rom base :D
Mi posso quotare? Qualche anima pia verificherebbe pls?
-
sisi ha sia la modalità panorama e sia il photosphere
Quote:
Kalius
Mi posso quotare? Qualche anima pia verificherebbe pls?
-
Quote:
J. Silver
Prova ad andare "Impostazioni"/"Opzioni sviluppatore"/e spuntare "Disabilita overlay HW"...leggendo su XDA sembra funzioni (a me ha funzionato)...il problema è nato dalla nightly del 18 in poi...il motivo non l'ho capito.
Ciao.
-
Quote:
aure1989
sisi ha sia la modalità panorama e sia il photosphere
La fotocamera della Cyano non ha Photosphere...ha al suo posto i comandi vocali.
Se hai ancora Photospere è perchè il flash non sovrascrive l'applicazione originale...per avere la fotocamera modificata (ha anche altre opzioni in più) devi cancellare l' APK "Gallery Google" (con un explorer con root che permette la cancellazione) e poi riflashare una nightly.
Personalmente ho rimesso l' APK originale perchè preferisco photosphere ai comandi vocali.
Ciao.
-
Quote:
yecca
La fotocamera della Cyano non ha Photosphere...ha al suo posto i comandi vocali.
Se hai ancora Photospere è perchè il flash non sovrascrive l'applicazione originale...per avere la fotocamera modificata (ha anche altre opzioni in più) devi cancellare l' APK "Gallery Google" (con un explorer con root che permette la cancellazione) e poi riflashare una nightly.
Personalmente ho rimesso l' APK originale perchè preferisco photosphere ai comandi vocali.
Ciao.
Considerato che neanche io impazzisco per i comandi vocali e preferirei photosphere potresti indicare come fare per avere questa funzione anche su cyano?
Flasho la cyano, tutti i wipe, poi...?
Tnx!
-
Quote:
yecca
Prova ad andare "Impostazioni"/"Opzioni sviluppatore"/e spuntare "Disabilita overlay HW"...leggendo su XDA sembra funzioni (a me ha funzionato)...il problema è nato dalla nightly del 18 in poi...il motivo non l'ho capito.
Ciao.
Sembra funzionare, grazie. :)
-
Quote:
Kalius
Considerato che neanche io impazzisco per i comandi vocali e preferirei photosphere potresti indicare come fare per avere questa funzione anche su cyano?
Flasho la cyano, tutti i wipe, poi...?
Tnx!
Qui puoi trovare l'APK originale (GalleryGoogle.apk): https://www.dropbox.com/s/02bt15lwc2...leryGoogle.apk
Quindi con un explorer con i permessi di root (tipo File Manager) che ti permette la modifica dei file di sistema, vai su System/app e cancelli Gallery2.apk (camera della Cyano) e al suo posto incolli Gallery Google.apk che ti linkato sopra.....riavvio e dovresti ritrovarti la versione originale con Photospere.
Ciao.
-
Ciao, secondo voi quale programma potrei usare per cambiare font dei caratteri su cm10.1 rc2 con nova launcher e miuiv5 dark theme? Grazie.
-
ogni sera quando metto in carica il tel (da acceso) mi segna subito 100% e non caica. devo riavviare il tel per riportare la percentuale al giusto livello, e a quel punto inizia a caricare.
ho la RC2. è successo a qualcun'altro?
-
mah sinceramente..la rc2 è un ottima rom ma la batteria la vedo un po strana...arrivo anche a 4 ore di schermo ma ha dei cali di 2% di tanto intanto..e ho seguito le varie procedure...aspetto una stable per flashare
-
Ragazzi se installo l'ultima nightly, poi per passare a una successiva devo fare wipe di tutto?? O posso risparmiarmeli?
-
Ragazzi una riflessione sul nostro Nexus...... giochi. Come vanno a voi i vari Temple Run..... e Iron Man 3 che nn parte proprio? Col mio Nexus vanno a scatti..... può mai essere che con l'S2 andavano meglio?
Ora ho rc2 e kernel franco...... ma si comportava allo stesso modo da stock
-
Quote:
corbinus
Ragazzi una riflessione sul nostro Nexus...... giochi. Come vanno a voi i vari Temple Run..... e Iron Man 3 che nn parte proprio? Col mio Nexus vanno a scatti..... può mai essere che con l'S2 andavano meglio?
IronMan 3 a me funziona benissimo, senza scatti. Rom CM10.1 e Kernel Semaphore
-
Quote:
corbinus
temple run da Dio, così come Asphalt 6! Ultima nightly CM e Franco!
-
ciao a tutti..ma come mai se vado nel menù prestazioni vedo che la min cpu e 1026 però scende lo stesso a 384 come minima? e altra cosa..non consigliate interactive come governor? sono col kernel stock cyano..
-
Quote:
ludorexmundi
temple run da Dio, così come Asphalt 6! Ultima nightly CM e Franco!
Ludo cambiato qualche settaggio? Milestone 2 o nightly del kernel?
-
Buon giorno a tutti, mi é arrivato l'N4 ieri e flashato la Cyano ieri sera senza problemi, avrei un dubbio, i driver della fotocamera sono uguali a quelli della rom stock? Io vengo da galaxy s2 e con la cyano se ho capito bene si aveva una qualità inferiore nelle foto a causa della mancanza dei sorgenti, su nexus come funge?
-
Quote:
cicco87
Ragazzi se installo l'ultima nightly, poi per passare a una successiva devo fare wipe di tutto?? O posso risparmiarmeli?
No no, vado nelle impostazioni/info sul dispositivo/aggiornamenti CyanogenMod e da lì aggiorni..fa tutto in automatico.già di suo quando flashi fa il wipe della cache che è l'unico da fare tra l'altro non necessariamente.
-
Quote:
robygt
Buon giorno a tutti, mi é arrivato l'N4 ieri e flashato la Cyano ieri sera senza problemi, avrei un dubbio, i driver della fotocamera sono uguali a quelli della rom stock? Io vengo da galaxy s2 e con la cyano se ho capito bene si aveva una qualità inferiore nelle foto a causa della mancanza dei sorgenti, su nexus come funge?
Nessun problema di driver.
Funziona bene sia la fotocamera della cyano sia quella di google! ( quella che trovi flashando le gapps)
-
Quote:
slevin82
Nessun problema di driver.
Funziona bene sia la fotocamera della cyano sia quella di google! ( quella che trovi flashando le gapps)
E non sapevo funzionasse cyandelta al di fuori delle rom cyano per Samsung, é troppo figo sto telefono.
-
Scusate ma anche a voi quando entrate tipo nelle impostazioni/galleria o altro vi fa un micro bug che vi fa vedere per un millesimo di secondo lo sfondo e poi ritorna nelle impostazioni o dove eravate entrati? È fastidioso!! Non so se avete capito cosa intendo.
-
Quote:
punticci
Scusate ma anche a voi quando entrate tipo nelle impostazioni/galleria o altro vi fa un micro bug che vi fa vedere per un millesimo di secondo lo sfondo e poi ritorna nelle impostazioni o dove eravate entrati? È fastidioso!! Non so se avete capito cosa intendo.
Lo chiamano flickerig ed è presente da qualche nightly in qua...mi sembra di aver capito che è un problema presente con i pie controls (infatti se li disabiliti non dovrebbe esserci più o in alternativa spunti in impostazioni/opzioni sviluppatore/disabilita overlay HW).
Comunqe è appena uscita la RC3 e il problema non è presente.
Ciao.
-
dagli aggiornamenti cyanogen non trova la rc3 ..anche a voi?
-
Quote:
amo93
dagli aggiornamenti cyanogen non trova la rc3 ..anche a voi?
a me lo trova....comunque no riuscissi vedi qui:
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
yecca
Lo chiamano flickerig ed è presente da qualche nightly in qua...mi sembra di aver capito che è un problema presente con i pie controls (infatti se li disabiliti non dovrebbe esserci più o in alternativa spunti in impostazioni/opzioni sviluppatore/disabilita overlay HW).
Comunqe è appena uscita la RC3 e il problema non è presente.
Ciao.
Madonna pensavo di aver fritto il telefono ahah. Grazie mille :-) e ora via di rc3!
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, come trovate ultimamente la cm sotto l'aspetto batteria e prestazioni? Ora sono con la purity ma so che la cyano è sempre stata un'ottima ROM..
-
Quote:
123andrea
Ciao a tutti, come trovate ultimamente la cm sotto l'aspetto batteria e prestazioni? Ora sono con la purity ma so che la cyano è sempre stata un'ottima ROM..
io mi trovo benissimo con la cm, mi dura 2 giorni, sempre con il 3g attivo e con un uso normale del cell.. per le prestazioni ho lasciato tutto di default perchè va gia bene cosi quindi tutto stock e va da dio :D
-
Quote:
amo93
io mi trovo benissimo con la cm, mi dura 2 giorni, sempre con il 3g attivo e con un uso normale del cell.. per le prestazioni ho lasciato tutto di default perchè va gia bene cosi quindi tutto stock e va da dio :D
Grazie mille per il feedback! mi hai convinto :)
-
Quote:
123andrea
Grazie mille per il feedback! mi hai convinto :)
Sappi che comunque le informazioni sui consumi sono tutti relativi.a lui dura due giorni mentre a me se arrivo a fine giornata è tanto.dipende dall'utilizzo che ne fai.consiglio comunque di mettere come kernel il semaphore, rapido, fluido e personalizzabile.con l'undervolt e aggiustando un po' i valori ho trovato un'ottima stabilità.ora sono al 65% quando si solito a quest'ora sarei al 40.e consiglio anche l'applicazione Snapdragon battery guru.provare per credere.
-
Quote:
punticci
Sappi che comunque le informazioni sui consumi sono tutti relativi.a lui dura due giorni mentre a me se arrivo a fine giornata è tanto.dipende dall'utilizzo che ne fai.consiglio comunque di mettere come kernel il semaphore, rapido, fluido e personalizzabile.con l'undervolt e aggiustando un po' i valori ho trovato un'ottima stabilità.ora sono al 65% quando si solito a quest'ora sarei al 40.e consiglio anche l'applicazione Snapdragon battery guru.provare per credere.
si si certo lo so che dipende tutto dall'utilizzo che fai..comunque l'applicazione snapdragon battery guru cosa fa di preciso? è la prima volta che la sento..