No..non sono presenti le ultime implementazioni: possibilità di modificare la sensibilità dei pie, possibilità di disattivare l' electron beam ecc... Sono due cose diverse nightly e RC e derivano da canali diversi..
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ho un quesito per voi esperti.
Essendo un amante di CyanogenMod e del suo team ho sempre utilizzato le sue rom nei miei vari dispositivi. Ora che ho un Nexus 4 mi manca quel fantastico tool che permette di rimpicciolire la navbar che maggior parte delle rom ha ma che, ahimè, Cyano non propone.
Usando un po' Big G. ho trovato nel forum di uno dei nostri "colleghi" questa guida:
Change size of navigation bar - xda-developers
Ho provato a seguirla ma sinceramente non riesco a far partire la patch che l'autore ha compilato con Python. Qualcuno di voi l'ha provata? Esiti? Sapete "tradurmela" in maniera eseguibile anche per un principiante?
Vi ringrazio!
PS: lavoro con MacOS X ma non ho problemi ad utilizzare pure Windows. Sulla guida parlano di Linux, può per caso esserci qualche incompatibilità tra le directory della patch e quelle di Windows?
Grazie ancora a chi mi risponderà!
Guarda io onestamente non l'ho mai provata però ti do un consiglio, elimina la navbar e inizia ad utilizzare i pie control..fidati una volta che ci prendi un po' mano non torni più indietro.ti do un ulteriore consiglio riguardo ciò; CyanogenMod implementa già di suo questo sistema, io onestamente però preferisco usare lmt Launcher che a mio parere,è leggermente meglio..è visivamente più accattivante e più personalizzabile.in realtà la parola Launcher inganna perché è solo un modo per implementare i pie control.prova :-)
Con la cyano non e' possibile modificare i toggle ?
ecco [APP] LMT Launcher v1.99 for GNex/Nexus4/Nexus7/GSIII/HD2 and more... (ROOT) - xda-developers e l'ultima versione è la 1.99 :)
Thanks Ludo ;)
Questo l'ho dettato con la nightly di ieri
ciao a tutti..voi consigliate di flashare il franco kernel? perchè al momento sono col kernel stock cyano e lo trovo davvero molto fluido..
Io uso il semaphore, il mio primo kernel moddato al tempo con il mitico sgs 1.fedele a questo kernel e vedendo che c'era per Nexus 4 l'ho provato di botto..è come al solito prefetto.lo consiglio.se giochi anche un po' con i vari parametri avrai un equilibrio magnifico tra prestazioni, durata batteria e fluidità.
non và il link delle gapps potete ripristinarlo?
p.s vanno bene anche quelle della rootbox?
dopo 4 bootloop alla fine e parito con la CM ...finalmente anche qui sul nexus , mi ci trovavo una favola con ls2
A me anche con l'ultima nightly non funziona la digitazione vocale,ora provo aokp
Ieri ho messo questa cm, oggi finito di caricare ho riavviato e mi sono ritrovato Co la batteria a 92... Ho dovuto ricaricarlo fino al 100
Ciao a tutti! :)
Premesso che ho su la Cyano RC3 + Franco Kernel e mi trovo decisamente bene, cercavo il modo di forzare il 3G su questo terminale..
Su Gnex + 10.1 si riusciva tranqulillamente dai toggles di Cyano.. Con N4 si passa da 2G a 2G/3G, ma non esiste l'opzione solo 3G.. o_O
Trovato! Grazie! :)
Spero lo implementino anche nei toggle della Cyano (come sul Galaxy Nexus)..
Eccellente! :)
Ciao. A voi mostra i changelog delle ultime due nightly?
Un'altra cosa : ho notato che le notifiche del calendario mi arrivano doppie. Guardando nella lista delle app ho notato che ho una app calendar che è quella di google (che posso anche disinstallare) e una app di sistema "calendario" (penso io sia di sistema perché la posso solo disabilitare). Capita anche a voi o avete anche voi queste due app?