wow, ottimi risultati insomma. La proverò allora. Monti una nightly o la M3?
sono con la night del 22 . kernel stock però utilizzo questa app che puoi trovare sul market "kernel tuner" che è ingrado di gestire ogni singolo core del processore..io la uso per eliminare il limite del mp decision che una impostazione del processore del nexus4 che risparmia energia ma limita i core a 1024 come freq minima, se usi kernel tuner puoi abbassare questo limite fino a 384 mhz permettendoti di guadagnare molta batteria, ho il nexus 4 da neanche una settimana e provengo da un galaxy nexus, non sono riuscito a resistere neanche un giorno senza cyanogenmodprovala!
Allora.....
WiFi.....essenzialmente sta sempre collegato in questo modo sia a casa che a lavoro....quindi la maggior parte del giorno e della notte (lo lascio acceso normalmente
)
3g 2g.....ho impostato a 2g visto che la 3g da me ancora non c'è :banghead:
Luminosità automatica
Gioco qualche volta......immagino 15-30min al giorno
Musica ancora la devo caricare su.....ho il nexus da 3-4gg
Diciamo che nn ho riferimenti con la stock perché l'ho tenuta su un giorno.....ma la cyano va benissimo
Cyano nightly del 22 kernel stock
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
zanettiilcapitano (24-04-13)
ti spiego..il processore del nexus è un quad core perchè è formato da 4 core..ogni core ha la sua frequenza, se usi trickstermod puoi portare tutti i core a una frequenza scelta da te ma non puoi mettere un core a 1026 e un altro a 1512..mentre con kernel tuner puoi farlo..infatti penso che l'mpdecision risieda nel secondo core perchè è l'unico che viaggia sempre a 1026 o superiore, me ne sono reso conto grazie a trickster..
guarda..Screenshot_2013-04-24-19-51-29.jpg
Ciao.
Interessanti i dati di durata batteria e schermo acceso....che valori hai variato (su CPU presumo...vero?).
Originariamente sulla CPU i 4 "governor" sono tutti su "on demand" e i valori di frequenza delle 4 CPU sono:
- 0 = min 1026 e max 1512
- 1 = min 1026 e max 1512
- 2 = min 348 e max 1512
- 3 = min 348 e max 1512
...ora mi è sembrato di capire che vari solo la minima della CPU1 lasciando invariate la 0,2 e 3....se si, a che valore la imposti perchè se da solo benefici (soprattutto in durata batteria) vorrei provare anche io.
Grazie per l'eventuale riaposta... :-)