CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 96 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corbinus Visualizza il messaggio
    Fatta l'operazione..... piallato tutto ma nulla.....il problema del "file pacchetto non valido" persiste. Nn so più cosa pensare..... mi viene in mente una sorta di incompatibilità tra il nexus (ufficialmente nn importato in Italia) ed alcune app del play store ..... difatti lo fa solo con alcune tipo Autoscout24

Bah..... cmq volevo la prova del 9.....almeno sto senza rimpianti

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    cavoli però io ho provato e mi funzionano le app anche autoscout24

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

Per ora
    Autoscout24
    Poweramp (ieri x miracolo si installò)
    Snapseed
    Google Earth
    Viber (come Poweramp)
    Pagine Bianche

Non so cosa dirvi ragazzi :confused:

Credo di essere fuori strada ma che rev è il vostro Nexus? A me 11 con i piedini..... credo Rumeno

Ultima modifica di corbinus; 22-04-13 alle 15:40

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Per ora
    Autoscout24
    Snapseed
    Google Earth
    Viber (come Poweramp)
    Pagine Bianche

Credo di essere fuori strada ma che rev è il vostro Nexus? A me 11 con i piedini..... credo Rumeno

dannazione ho installato tempo fa snapseed e non mi diede problemi..:s rev 11 senza piedini francese..ovviamente avrai provato a cancellare i dati playstore goggle ecc, così come avrai anche fatto un fix permnission da recovery..
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Per ora
    Autoscout24
    Snapseed
    Google Earth
    Viber (come Poweramp)
    Pagine Bianche

google heart mi va...prova a cambiare account! molto molto strano comunque

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    dannazione ho installato tempo fa snapseed e non mi diede problemi..:s rev 11 senza piedini francese..ovviamente avrai provato a cancellare i dati playstore goggle ecc, così come avrai anche fatto un fix permnission da recovery..
    Fatto di tutto...... anche format sd e caricato rom e gapps col toolkit

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    google heart mi va...prova a cambiare account! molto molto strano comunque

Proviamo...... cmq nn sono l'unico ad avere questi problemi..... se cercate file pacchetto non valido per il nexus 4 esce qualcosa....

Androidiano VIP L'avatar di Aetos

Smartphone
    LGoogle Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 280 volte in 210 Posts
    Predefinito

Screenshot_2013-04-22-23-08-47.jpgScreenshot_2013-04-22-23-09-01.jpgScreenshot_2013-04-22-23-09-08.jpgScreenshot_2013-04-22-23-09-15.jpg
    Soddisfattissimo! Flashata stamattina la M3 (quindi primo ciclo di carica) + Franco Kernel r125 con UV -100mV e UC a 1350 Ghz.
    2 ore e mezza di musica (per questo credo che il processo mediaserver sia così alto), 20 minuti di telefonate, usato parecchio whatsapp, twitter, 10 minuti di navigazione col browser stock, una 20ina di minuti con CSR Racing, parecchio facebook (ho usato friendcaster che però ho disinstallato per questo non compare tra le applicazioni), tutti sync attivi, gps off, luminosità automatica, connessione dati 2G+3G per 3 ore e mezza/4, il resto tutto wifi.
    Ultima modifica di Aetos; 22-04-13 alle 23:26
    Google Nexus 4 (Mako)

Samsung Galaxy S II (i9100)

HTC Desire (Bravo)

Senior Droid

Smartphone
    G2 G4

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Uno screenshot vale più di mille parole...... secondo ciclo di carica con nightly del 22.....kernel stock

Penso sia un buon risultato!

Immagini allegate

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Uno screenshot vale più di mille parole...... secondo ciclo di carica con nightly del 22.....kernel stock

Penso sia un buon risultato!

hehe pure io sono arrivato a quasi 5 ore di schermo acceso..se stase ci arrivo ancora vi posto le immagini..comunque penso sia merito di kernel tuner che abbassa il clock di tutti i core mantenendo l'mp decision abilitato

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, ho visto gli screen che avete postato della cyanogen. Posso chiedervi come usate il telefono? cioè se siete sempre in 3g oppure lo usate in 2g e passate in 3g solo all'occorrenza, se e quanto ci giocate, se usate il lettore musicale, luminosità automatica o no ecc ecc. Insomma, che uso fate del terminale? perchè io attualmente ho ancora il telefono tutto stock e devo dire che questi risultati me li sogno, arrivo al massimo a fare 3 ore e 30 di display, giocandoci un'oretta e ascoltando 1 o 2 ore di musica, sempre connesso in 3g. Arrivo a fare massimo 12 o 18 ore di autonomia. La cyano mi ha sempre ispirato, la usavo sul nexus s ed era ottima anche se il 4 volevo godermelo stock almeno fino al prossimo aggiornamento, ma se i risultati della cyano sono questi e si notano così tanto rispetto alla stock allora cambio più che volentieri! anche della vanilla rootbox sto leggendo ottimi pareri, anche se quella per i miei gusti è estremamente personalizzabile, a me basta una rom che sia molto vicina alla stock ma che aggiunga quelle 2 o 3 chicche per rendere migliore l'esperienza d'uso e magari che migliori l'autonomia del terminale

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ho visto gli screen che avete postato della cyanogen. Posso chiedervi come usate il telefono? cioè se siete sempre in 3g oppure lo usate in 2g e passate in 3g solo all'occorrenza, se e quanto ci giocate, se usate il lettore musicale, luminosità automatica o no ecc ecc. Insomma, che uso fate del terminale? perchè io attualmente ho ancora il telefono tutto stock e devo dire che questi risultati me li sogno, arrivo al massimo a fare 3 ore e 30 di display, giocandoci un'oretta e ascoltando 1 o 2 ore di musica, sempre connesso in 3g. Arrivo a fare massimo 12 o 18 ore di autonomia. La cyano mi ha sempre ispirato, la usavo sul nexus s ed era ottima anche se il 4 volevo godermelo stock almeno fino al prossimo aggiornamento, ma se i risultati della cyano sono questi e si notano così tanto rispetto alla stock allora cambio più che volentieri! anche della vanilla rootbox sto leggendo ottimi pareri, anche se quella per i miei gusti è estremamente personalizzabile, a me basta una rom che sia molto vicina alla stock ma che aggiunga quelle 2 o 3 chicche per rendere migliore l'esperienza d'uso e magari che migliori l'autonomia del terminale
    io sono sempre in 3g a volte in wifi..uso facebook per messaggiare poi whatsapp ecc..ti dico solo che ieri per farlo scaricare piu velocemente ho aperto una navigazione poi ho abilitato il bluetooth, ho aperto due giochi e infine per tenere sempre lo schermo accesso ho messo un film su youtube caricandolo tramite 3g..alla fine sono arrivato al 15 % con 4 ore e 50 minuti di schermo attivo e il cell era acceso da 16 ore

Pagina 25 di 96 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio