Appena installate che spettacolo!! Ero indeciso tra cyano e aokp..
Sapete dirmi che differenze ci sono tra le 2?
Appena installate che spettacolo!! Ero indeciso tra cyano e aokp..
Sapete dirmi che differenze ci sono tra le 2?
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
uhm se è ciò che penso io il dual boot no non lo ho. ora ho installato la aokp per provarla velocemente, ma non mi piace se non per delle piccole cose, infatti vorrei cercare di dirle allo sviluppatore della cyano in modo da renderla ancora meglio.
per l'autonomia adesso la rimetto ci faccio 2 giorni e ti dico![]()
Ultima modifica di sonic7; 16-01-13 alle 22:48
qualcuno sa come posso contattare lo sviluppatore? non posso scrivere nella sezione developer di xda...
gli vorrei chiedere se è possibile implementare delle opzioni.. per esempio per ridurre la status bar e la nav bar, per un'icona batteria con percentuale e per cambiare la posizione dell'orologio, come nella aokp; e il tasto kill app come nel appswitcher della paranoid.
non so se sono brutte idee o se mi prenderebbe in considerazione.
allora non ci perdo proprio tempo... soprattutto perche odio chiedere queste cose via forum, tra l'altro devo raggiungere 10 messaggi su xda per scrivere nella sezione sviluppatori.
comincio a rimpiangere ios solo per questo, li tramite cydia riuscivo a contattare direttamente lo sviluppatore, rispondeva sempre e se erano idee valide le implementavano al 100%
boh spero che prima o poi le inseriscano, se no l'alternativa sono le mod che spesso non funzionano o danno problemi, oppure aokp che mi sembra un'accozzaglia di roba messa a caso.
http://www.cyanogenmod.org/community vai nella fila support. Website support e gli invii un e-mail oppure social network
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sto valutando anche la xylon.. mi sembra niente male.