Ragazzi un aiuto....perchè tutte le volte che apro la tastiera mi parte la vibrazione?
Per essere più precisi tutte le volte che compare la tastiera a schermo vibra due volte.
Cosa diavolo ho toccato?
Ragazzi un aiuto....perchè tutte le volte che apro la tastiera mi parte la vibrazione?
Per essere più precisi tutte le volte che compare la tastiera a schermo vibra due volte.
Cosa diavolo ho toccato?
Ultima modifica di slevin82; 20-01-13 alle 10:50
Uscita la versione M1 (Monthly Release della CyanogenMod 10.1), ovvero una serie di aggiornamenti più stabili delle Nighlty ed in grado di offrire un buon compromesso tra stabilità e usabilità.
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
La sto scaricando anch'io aspettavo almeno una M snapshot per flashare.
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
nessun grande cambiamento
OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT
Ma è stabile? Mai avuto riavvi o lag? (con le nightly mai avuto problemi?) Le opzioni possibili sono quelle delle nightly o un pò meno?
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8