Io solitamente lascio il kernel stock...più fluido degli altri! Ma ora mi sono innamorato del semaphore, il migliore su CM a mio parere...
Io solitamente lascio il kernel stock...più fluido degli altri! Ma ora mi sono innamorato del semaphore, il migliore su CM a mio parere...
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Con cm e franco UV ho fatto 1g effettivo e 4h .La notte spento,fai te.
Io ho sempre tenuto lo stock CM per la sua fluidità. Non mi sono mai lamentato per la batteria ma volevo trovare un kernel stabile e che mi garantisse una buona autonomia e che non facesse bollire il nexus come lo stock soprattutto con il caldo che ce in questi giorni a milano. L'ho installato è ho notato una fluidità superiore allo stock, prestazioni fantastiche nel gaming e il cellulare è fresco come una rosa e non scalda per niente (ho undervoltato come segnalato su xda). Quindi che dire...ne ho provati tanti...franco, matrix, trinity, harsh...ma nessuno mi ha mai soddisfatto come questo!
IT'S A TRAAAP!
Eccomi su CM ragazzi, allora per qualche giorno come ho detto resto con kernel stock per vedere come va, andando a spulciare nelle opzioni prestazioni trovo che la freq. max è settata a 1188 MHz, come mai di default è downclockato? Vale la pena alzare? vedo che nella lista si può selezionare fino al limite teorico ovvero 1512 Mhz.
Poi che governor e schedulatore mi consigliate di impostare?
Ultima modifica di mik90; 21-06-13 alle 14:52
Esatto tutto stock tranne i voltaggi tramite l'app ufficiale, ho disattivati i led per la temperatura ecc.
Ma ho appena trovato un problema...le vecchie non nightly della cm erano affette da un problema di flickering quando si lanciava un app. Si vedeva per un millesimo di secondo la schermata home. Quadro succedeva solo con i pie controls attivati. Io li uso molto ed è abbastanza seccante! essendo un problema di kernel anche il semaphore ne è afflitto. Molti sviluppatori di kernel e lo stesso team cm hanno risolto il problema ma a quanto pare (ho scritto il problema su thread di xda) stratosk non era a conoscenza del piccolo problema.
Vedremo!
IT'S A TRAAAP!
Ragazzi ho acquistato un nexus 4 due settimane fa, il tel è fantastico l'unica pecca che gli trovo è la qualità audio della rom stock.
Voi che montate cyanogenmod che mi dite? Si ha un reale miglioramento dell'audio con questa rom?
Nel nexus 7 che possiedo con cm10.1 devo dire che l'audio è leggermente superiore, quindi datemi buone notizie
Grazie mille...