CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 958
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][JB 4.2.2] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Io solitamente lascio il kernel stock...più fluido degli altri! Ma ora mi sono innamorato del semaphore, il migliore su CM a mio parere...
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonic7 Visualizza il messaggio
    Ti ordino di flash are la cyano!
    Cmq come già hanno detto anche io ti consiglio un altro kernal, non per le prestazioni, ma per la batteria.
    Il toolkit è pronto, scarico la nightly di oggi e via ...per il kernel vedrò..intanto resto con tutto CM tanto per avere una base su cui partire..

Senior Droid L'avatar di sonic7

Smartphone
    Google HAMMERHEAD Nexus 5

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 69 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Io solitamente lascio il kernel stock...più fluido degli altri! Ma ora mi sono innamorato del semaphore, il migliore su CM a mio parere...
    Io l'ho usato ma mi sembrava uguale allo stock e l'app mi permetteva solo l'undervolt.. Cmq da ieri ho flashato il linaro franco e sembra una bomba
    OPINIO STULTORUM NEMINI NOCET, NEMINI ADIUVAT

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Con cm e franco UV ho fatto 1g effettivo e 4h .La notte spento,fai te.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Io l'ho usato ma mi sembrava uguale allo stock e l'app mi permetteva solo l'undervolt.. Cmq da ieri ho flashato il linaro franco e sembra una bomba
    Io ho sempre tenuto lo stock CM per la sua fluidità. Non mi sono mai lamentato per la batteria ma volevo trovare un kernel stabile e che mi garantisse una buona autonomia e che non facesse bollire il nexus come lo stock soprattutto con il caldo che ce in questi giorni a milano. L'ho installato è ho notato una fluidità superiore allo stock, prestazioni fantastiche nel gaming e il cellulare è fresco come una rosa e non scalda per niente (ho undervoltato come segnalato su xda). Quindi che dire...ne ho provati tanti...franco, matrix, trinity, harsh...ma nessuno mi ha mai soddisfatto come questo!

IT'S A TRAAAP!

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edwardeutsch Visualizza il messaggio
    Io ho sempre tenuto lo stock CM per la sua fluidità. Non mi sono mai lamentato per la batteria ma volevo trovare un kernel stabile e che mi garantisse una buona autonomia e che non facesse bollire il nexus come lo stock soprattutto con il caldo che ce in questi giorni a milano. L'ho installato è ho notato una fluidità superiore allo stock, prestazioni fantastiche nel gaming e il cellulare è fresco come una rosa e non scalda per niente (ho undervoltato come segnalato su xda). Quindi che dire...ne ho provati tanti...franco, matrix, trinity, harsh...ma nessuno mi ha mai soddisfatto come questo!
    In pratica hai solo undervoltato e hai lasciato stock le frequenze governor ecc?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Eccomi su CM ragazzi, allora per qualche giorno come ho detto resto con kernel stock per vedere come va, andando a spulciare nelle opzioni prestazioni trovo che la freq. max è settata a 1188 MHz, come mai di default è downclockato? Vale la pena alzare? vedo che nella lista si può selezionare fino al limite teorico ovvero 1512 Mhz.
    Poi che governor e schedulatore mi consigliate di impostare?
    Ultima modifica di mik90; 21-06-13 alle 14:52

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

In pratica hai solo undervoltato e hai lasciato stock le frequenze governor ecc?
    Esatto tutto stock tranne i voltaggi tramite l'app ufficiale, ho disattivati i led per la temperatura ecc.

Ma ho appena trovato un problema...le vecchie non nightly della cm erano affette da un problema di flickering quando si lanciava un app. Si vedeva per un millesimo di secondo la schermata home. Quadro succedeva solo con i pie controls attivati. Io li uso molto ed è abbastanza seccante! essendo un problema di kernel anche il semaphore ne è afflitto. Molti sviluppatori di kernel e lo stesso team cm hanno risolto il problema ma a quanto pare (ho scritto il problema su thread di xda) stratosk non era a conoscenza del piccolo problema.

Vedremo!

IT'S A TRAAAP!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato un nexus 4 due settimane fa, il tel è fantastico l'unica pecca che gli trovo è la qualità audio della rom stock.
    Voi che montate cyanogenmod che mi dite? Si ha un reale miglioramento dell'audio con questa rom?
    Nel nexus 7 che possiedo con cm10.1 devo dire che l'audio è leggermente superiore, quindi datemi buone notizie
    Grazie mille...

Smartphone

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexico66 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato un nexus 4 due settimane fa, il tel è fantastico l'unica pecca che gli trovo è la qualità audio della rom stock.
    Voi che montate cyanogenmod che mi dite? Si ha un reale miglioramento dell'audio con questa rom?
    Nel nexus 7 che possiedo con cm10.1 devo dire che l'audio è leggermente superiore, quindi datemi buone notizie
    Grazie mille...
    È uguale, ma puoi provare con altri kernel come il franco che permettono di aumentare il volume

Pagina 55 di 96 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio