Ho notato anche io un po di lentezza nello switch ma il contrario di te, sopratutto nel passare da 2g a 3g...è cmq un discorso di parte radio del cel..
Qualcuno sa se è possibile far sparire j softkey avendo tutto il display libero?!grazie
impostazioni/sistema/desktop esteso/barra di stato visibile (ma la puoi anche nascondere);
sempre nello stesso menù (impostazioni/sistema) attiva i controlli a disco (pie controls), sempre in impostazioni/sistema vai a ---> pannello impostazioni veloci/tile e disposizione/e aggiungi il tile "desktop esteso"; detto questo torna nella homepage, abbassa la tendina vai sui tiles e clicca su "desktop esteso" et voilà scompariranno i softkeys e sfiorando sui bordi verso l'interno avrai i pie controls!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Luca83pt (25-06-13)
Buona sera raga... Vorrei farvi un paio di domande (mi scuso se sono gia state chieste)... Attualmente ho la paranoid.. Ma vorrei tornare al mio primo amore....
Com'è la cyano su n4? A me non interessa avere chissà che personalizzazioni.. Però ce ne sono un paio a cui non posso fare a meno.. La cyano ha la riduzione dei soft keys? Oppure c'è qualche mod? Non c'è in giro da qualche parte una breve lista con le principali caratteristiche della cyano? Grazie in anticipo![]()
A me segnala una nuova versione.. Chi l'ha provata..é meglio della rc5?
Dice experimental.. Io sto molto bene con la rc5.. La vorrei cambiare solo per la stable
Scrivo solo...STABLE
PS: La nuova funzione per la privacy delle app sarà disponibile dalla prossima nightly!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Luca83pt (25-06-13)