Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlucky
Con la 5 non ho provato il Semaphore, ma con la 4.2 non mi aveva colpito particolarmente...
Io ho il 7 e devo dire che non è male anche se è ancora un pò acerbo
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
non lo so, io ho smesso di inseguire kernel...mi tengo lo slim stock che è più che ottimo...
Capisco.. Ma io non inseguo kernel, ho scelto da tempo il faux.. Però nella sua app ci sonouna marea di opzioni che non ho le conoscenze per tarare al meglio..
-
Quote:
SoxxoZ
Capisco.. Ma io non inseguo kernel, ho scelto da tempo il faux.. Però nella sua app ci sonouna marea di opzioni che non ho le conoscenze per tarare al meglio..
mi puoi descrivere questo slim stock? non lo avevo sentito :)
-
Quote:
sonic7
mi puoi descrivere questo slim stock? non lo avevo sentito :)
È il kernel stock della rom slim bean.... Tutto qui...
-
Quote:
Fabio3105
È il kernel stock della rom slim bean.... Tutto qui...
ah ecco :) ti ringrazio!
-
C è anche il kernel stock della rom jellybeer (una chicca secondo me, migliore di xylon e carbon, quasi esente da bug). Funziona bene, ottima durata della batteria, e ha un sacco di profili colore preinstallati :)
-
Quote:
SoxxoZ
Vuoi privilegiare le performance o la batteria??
-
Io personalmente mi trovò molto meglio con il matrix !
-
ciao a tutti, come migliori consumi su rom stock cosa mi consigliate???
attualmente ho il kernel stock, mai fatti cambi.
Mi piacerebbe un kernel che mi desse più autonomia al telefono, c'è qualche alternativa?? grazie mille xD
Google LG Nexus 4
-
Quote:
simonev1986
ciao a tutti, come migliori consumi su rom stock cosa mi consigliate???
attualmente ho il kernel stock, mai fatti cambi.
Mi piacerebbe un kernel che mi desse più autonomia al telefono, c'è qualche alternativa?? grazie mille xD
Google LG Nexus 4
È una cosa molto personale...
Io uso semaphore, c'è chi usa faux oppure franco...
Ti conviene girare nei 3d, farti un'idea e provare, provare, provare... Considera che per testare un kernel per bene devi tenerlo almeno 4/5 giorni altrimenti non fa in tempo a stabilizzarsi... Buon flash
-
io sto usando il Franco ed è migliorato tantissimo nelle performance, inoltre l'autonomia è al top.
ti conviene acquistare anche l'applicazione Franco kernel update che ti permette di modificare tantissime cose, quale il volume delle cuffie, i colori dello schermo voltaggi, parametri della CPU e quant'altro.
-
Quote:
zorginho
io sto usando il Franco ed è migliorato tantissimo nelle performance, inoltre l'autonomia è al top.
ti conviene acquistare anche l'applicazione Franco kernel update che ti permette di modificare tantissime cose, quale il volume delle cuffie, i colori dello schermo voltaggi, parametri della CPU e quant'altro.
Quoto in toto!
-
Quote:
ludorexmundi
Quoto in toto!
Volevo passare anchio al Franco che è da molto che non lo provo..
La Milestone 2 è uscita da tanto? Consigliate quella che è teoricamente molto più stabile, oppure l'ultima nightly??
-
Quote:
SoxxoZ
La Milestone 2 è uscita da tanto? Consigliate quella che è teoricamente molto più stabile, oppure l'ultima nightly??
Io consiglio sempre la nightly!! La milestone è stabile ma i vari kernel nighty non sono da meno e se anche vi fosse qualche bug Franco lo corregge in un attimo!!
-
Anch'io voto per il franco!! È l'unico in cui ho visto miglioramenti in autonomia..
-
ragazzi ma il kernel stock per la 4.2.2 non si trova?
-
Quote:
Pakos
ragazzi ma il kernel stock per la 4.2.2 non si trova?
QUI PER DOWNLOAD
-
Quote:
SoxxoZ
adesso oltretutto è molto più semplice, non serve fare il reset tornando agli altri...
-
Quote:
mlucky
adesso oltretutto è molto più semplice, non serve fare il reset tornando agli altri...
se si ha il franco milestone basta flashare un altro kernel per cambiarlo?
-
Quote:
mlucky
Che novità è questa???Come mai dici che non serve più il reset per passare da Franco a qualsiasi altro?Cos'è cambiato?
-
Sul matr1x che mi dite?
Ho avuto il faux per un po di giorni, ora torno al franko per un confronto dopodiché vorrei provare il matr1x.
Non ancora trovo una giusta combinazione rom/kernel, o forse è la slim che non mi soddisfa in toto
-
Quote:
elmarso
Che novità è questa???Come mai dici che non serve più il reset per passare da Franco a qualsiasi altro?Cos'è cambiato?
che non cambia più la partizione della ram rispetto agli altri kernel, e utilizza la stessa, per cui non serve il reset...
-
Quote:
hobbit83
Sul matr1x che mi dite?
Ho avuto il faux per un po di giorni, ora torno al franko per un confronto dopodiché vorrei provare il matr1x.
Non ancora trovo una giusta combinazione rom/kernel, o forse è la slim che non mi soddisfa in toto
Restando in Slim, provala con il semaphore...
Certo, poi dipende sempre da cosa ti aspetti da una rom, e con quali altre la confronti...
-
Ragazzi sono nuovo della sezione :) il kernel che da più autonomia? :D
-
Quote:
MaNFr3
Ragazzi sono nuovo della sezione :) il kernel che da più autonomia? :D
Dipende in particolare da che ROM viene accoppiata..
Cmq i principali sono sullo stesso livello..
Semaphore, faux (mako), e franco..
-
Ragazzi, c'è un modo per aumentare il volume in uscita dalle cuffie col Trinity kernel?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao a tutti chiedo aiuto sul franco kernel che ho installato ieri, subito dopo l'acquisto dell'app sul play store.
Noto che mi da un fastidioso problema alla carica della batteria, a volte carica normalmente, altre no. Quando vado sul grafico qualche volta mi dice in carica (usb) nonostante abbia il caricabatterie normale, come mai??? È abbastanza fastidiosa questa cosa visto che ho installato questo kernel proprio per ottenere più autonomia, semmai si potesse.
Ho installato l'ultimo kernel stabile milestone su rom stock 4.2.2.
In caso dove ritrovo il kernel stock? si lo so sarebbe stato molto meglio un backup prima di cambiarlo :-P :-D :-P
grazie a tutti
-
Quote:
simonev1986
ciao a tutti chiedo aiuto sul franco kernel che ho installato ieri, subito dopo l'acquisto dell'app sul play store.
Noto che mi da un fastidioso problema alla carica della batteria, a volte carica normalmente, altre no. Quando vado sul grafico qualche volta mi dice in carica (usb) nonostante abbia il caricabatterie normale, come mai??? È abbastanza fastidiosa questa cosa visto che ho installato questo kernel proprio per ottenere più autonomia, semmai si potesse.
Ho installato l'ultimo kernel stabile milestone su rom stock 4.2.2.
In caso dove ritrovo il kernel stock? si lo so sarebbe stato molto meglio un backup prima di cambiarlo :-P :-D :-P
grazie a tutti
in prima pagina, nel primo post di questo thread, il primo link è proprio il kernel stock...
prima di tornare al kernel stock però, prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi...magari risolvi ;)
-
Ciao ragazzi, secondo Voi qual'é il kernel migliore da mettere con la Cyano?
-
Quote:
robygt
Ciao ragazzi, secondo Voi qual'é il kernel migliore da mettere con la Cyano?
Franco kernel ultima nightly sempre!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Ok, scarico al volo :beer::D
-
Quote:
ludorexmundi
Quoto.. Poi con la sua app il controllo è totale..
-
Quote:
SoxxoZ
Quoto.. Poi con la sua app il controllo è totale..
Ho visto, prima avevo Dorimanx e questo kernel mi sembra allo stesso livello come personalizzazioni, mi sa che sto Dev é un grande.
-
@simonev1986
installa l'ultima nightly invece delle milestone, con quelle non sto avendo problemi di sorta e ho un ottima autonomia.
-
ciao ragazzi sono nuovo :D quale kernel mi consigliate da mettere sulla stock rom?? ne voglio uno con stabilità e con le features più importanti...
-
Quote:
cmax24
ciao ragazzi sono nuovo :D quale kernel mi consigliate da mettere sulla stock rom?? ne voglio uno con stabilità e con le features più importanti...
semaphore o franco
-
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere gentilmente se c'è un kernel che permetta il dual boot, grazie :beer::D
-
Quote:
robygt
Buongiorno ragazzi, vorrei sapere gentilmente se c'è un kernel che permetta il dual boot, grazie :beer::D
no, no c'è questa possibilità
-
ragazzi, in accordo con Sonic7 (il creatore di questo thread) abbiamo deciso di chiudere questa discussione perchè non verrebbe più aggiornata con continuità.
Ringraziamo Sonic7 per il supporto dato e vi chiediamo di continuare qui per l'elenco delle rom e dei kernel per il nexus 4 invece leggete qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-4-a.html