si, con 4.2.2.
provero' anche il setting di supremo
Visualizzazione stampabile
si, con 4.2.2.
provero' anche il setting di supremo
ragazzi mi spiegate cosa devo fare di preciso per usare il kernel sul 4.2.2? xke io quando lo metto usando l'ìapp tkt e cambiando i colori mi pare un riavvio infinito...dove sbaglio?
Sono riuscita ad ottenere questi colori!!!Lo adoro!A voi piace!?http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/3amanu4a.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ki mi dice come settera la trinity per avere gli stessi colori dell'originale????
Ragazzi ho riscontrato un piccolissimo problema con il Trinity;l'orario si aggiorna nel momento esatto in cui sblocco il telefono,pertanto per un secondo o poco più,visualizzo l'orario dell'ultima volta che ho utilizzato lo smartphone.Succede anche a voi!?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
quall è il kernel piu performante cioè che lavora bene anche se ha il consumo elevato
Ciao ragazzi finalmente sono dei vostri!
Al momento ho l'ultima paranoid + l'ultimo trinity..va tutto molto bene! devo solo verificare il consumo!
leggevo che il trinity è uno di quelli che consuma meno, giusto?
Inviato da iPad3
Sul sito ufficiale del trinity kernel l ultima versione è la tf97.. Potreste linkarmi l ultima disponibile?
c'è la 105, ma pare abbia problemi di drain battery
Ragazzi a kernel come stiamo messi?
Sul gnex avevo l anarky ed era ottimo!
Qualche consiglio adesso??
Secondo me il migliore è il trinity,ha le prestazioni migliori ed una buona batteria...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
E quello di motley?
Il franco sinceramente non l ho metto perchè non mi ha mai impressionato più di tanto e la storia del reset kernel mi fa girare le °°
io dopo tre settimane di trinity sono passato al faux, mi sembra che la batteria duri di più.
Attualmente sto usando il franco kernel e mi pare che la batteria duri di più dello stock. Voi con quale kernel avete riscontrato la migliore batteria ? Ho sentito parlare molto bene del matrix.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io al momento sto usando il Mötley...pero e su da ieri sera quindi non so dare impressioni valide...
So solo che non riesco a gestire i voltaggi della CPU...ho provato qualsiasi app x i voltaggi ma nessuna me li vede...qualcuno sa spiegarmi perche?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io con kernel stock faccio 21500 punti con kernel modificato solo 17000 come mai?
Generalmente i kernel custom modificano i voltaggi..
Dovresti usare anche l'app del kernel in modo da avere un controllo totale, oppure molte rom modificate integrano opzioni per il controllo..
__________________________________________________ _________
Io ho un quesito:
Qualcuno che monta il matr1x kernel potrebbe dirmi se riesce ad usare il PGM (touch control)??
vorrei installare il faux ma aprendo il link della prima pagina mi riporta a diversi download .
Cosa devo scaricare?
è spiegato bene, direi...dipende se vuoi puntare a prestazioni o durata della batteria, in base a questo scegli quello più idoneo per te:
Mainline 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Stock CPU frequencies, GPU overclockable to 487MHz) frequenze standard, + batteria
Turbo Boost Ultimate 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.944 GHz, GPU overclockable to 487MHz) overclock spinto, --batteria ++ prestazioni
Turbo Boost Mainline 4.2.2 Kernel => mako kernel <== (Turbo Boost to 1.836 GHz, GPU overclockable to 487MHz) overclock, -batteria + prestazioni
Buona sera raga... Io ho appena flashato la rootbox... Ma la batteria sembra che scenda abbastanza velocemente... Che kernel mi consigliate?La mia priorità è la batteria...
Nexus4 [taptalk2]
raga, ho flashato il kernel stock modificato per utilizzare touch control e la navigazione interent è diventata imbarazzante prima con lo speedtest giravo a 3305 kbps indownload e mo mi segna 200-300 kbps. come posso risolvere?? grazie