A me si, ho la v7.5 con rom stock
Inviato dal mio Nexus 4
Visualizzazione stampabile
Con l'Angela kernel funziona perfettamente anche se consuma un po' troppo la batteria :(
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ho Franco Kernel r102 e l'ultima versione di TC attualmente disponibile e devo di che in 24h ho avuto "solo" 3 bug, un numero che personalmente considero accettabile..
Kernel Stock.
Io l'ho tolto...funziona ma delle volte mi riavvia il telefono da solo oppure mi dà ritardi nella responsiveness del touch oppure ancora mi disattiva completamente il touch o me lo fa funzionare un po' a catso, costringendomi al riavvio. Magari con un aggiornamento vedrò di rimetterlo
Lo uso da oltre una settimana, con kernel adattato dall'autore per 4.2.2; nessun problema, è perfetto come quando lo usavo con la 4.2.1
Rilasciata versione 1.6
Changelog :
codice:== Version 1.6
* added auto stock-modified kernel flashing option
* disabled input filtering (might help with screen freeze)
Uscita nuova versione, sperando che davvero abbia fixato i bug più noti.
Changelog:
codice:== Version 1.6d
* fixed screen active while in call, might improve screen freeze problem as-well
A me anche con l'ultima si è inchiodata una volta stamattina...
Idem, con questa 1.6d + kernel adattato dall'autore per 4.2.2 NON FUNZIONA (con la precedente versione, ieri, prima dell'aggiornamento funzionava tutto).
Al posto di migliorare si peggiora....che delusione.
Non mi chiede neanche i permessi di superSU, quindi si apre, vedo i moduli ma poi al touch nonfunziona niente.
una mod ottima...
appena effettuo il root la provo subito.....:)
Volevo chiedervi se anche a voi con l'ultima versione, il consumo di batteria è aumentato molto. Io ho l' aokp versione 6 e con kernel matr1x 8.5 facevo 3 ore buone di schermo acceso. Ora arrivo a 2.20 scarse...e non ho cambiato nulla. Sapete se posso recuperare da qualche parte la versione precedente per fare la prova?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
a me ogni tanto si freezava il touch sia col suo kernel che col faux e dovevo riavviare il terminale? cosa puo' essere?
con la vanilla rootbox funziona perfettamente :) grande app davvero consigliata
Ma quindi dovrei mettere il kernel stock modificato e poi l'app giusto? Al momento ho il kernel stock, non modificato...
dopo alcuni giorni di test devo dire che indice parecchio sui consumi, solitamente durante le mie 7 8 ore di sonno in modalità aereo il telefono scende dell'1-2%, in queste due notti di test la batteria ha perso circa il 10%
considero l'applicazione davvero eccezionale però il battery drain è abbastanza alto
Esiste qualche alternativa a quest'app? Ogni volta che aggiornano il franco kernel si perde la compatibilità, che é già assente da domenica..
Nuova versione:
== Version 1.6i
* fixed support for latest kernels :-)
un test "empirico" (ma neanche troppo) per verificarne il consumo è durante la notte, se lasci acceso il cell. Se fai il confronto tra TC attivo e disattivo vedrai che c'è già una bella differenza. Ulteriore verifica l'ho utilizzando BetterBatteryStats, il consumo/orario indica che c'è una bella differenza.
Si, hai perfettamente ragione! Se lasci il cell tutta la notte acceso con TC attivo consuma un bel 7-8 % invece del solito 1-2 %, e proprio perchè di notte il cell non lo uso disattivo il TC.. (anche se non mi capita molto spesso, di solito lascio il cell in carica da spento tutta la notte :D )
Ciao ragazzi.. Io sto riscontrando da un paio di settimane un piccolo problema.. Quando ricevo una chiamata mi esce un avviso "l'applicazione touch control si è arrestata in modo anomalo"
In realtà poi funziona tutto, è che un po manda fastidio sta cosa.. Capita a nessun altro di voi?
Ho kernel stock modificato e paranoid android rom..
Qualche idea?