-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Da quello che ho capito io l'App non funzionerà mai con il kernel stock 4.2.2.
Sembra che Google abbia modificato dei moduli del kernel proprio per inibire questo tipo di App.
Quindi bisognerà sempre usare un kernel non originale...Che sia lo stock modificato dall'autore piuttosto che il Franco piuttosto che il Matrix ecc...
Mi sbaglio?
fin qui tutto giusto
Quote:
L'autore sta sviluppando una versione che funziona anche con il kernel originale 4.2.2?
non credo, sarà credo una versione totalmente riscritta e, presumo, conseguentemente più efficente e con meno problemini...ma il root sarà comunque necessario...
@prato06
il kernel originale lo ripristini flashando quello che si chiama "reset kernel" (lo puoi trovare anche nel thread di Faux)
-
scusate sapete se funziona con il trinity vers. TF108-1836-4.2.2-ANY.
perchè a me da quando ho messo su questo kernel non funge più :'(
-
R: [APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons
Quote:
kevinilcondor
Funziona solo con faux, Franco e stock modificato
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
mlucky
Funziona solo con faux, Franco e stock modificato
Io l'ho testato con trinity f97.. Funzionava..
-
Quote:
kevinilcondor
Fino alle versione 97 funziona, le successive no
-
Quote:
mlucky
fin qui tutto giusto
non credo, sarà credo una versione totalmente riscritta e, presumo, conseguentemente più efficente e con meno problemini...ma il root sarà comunque necessario...
@prato06
il kernel originale lo ripristini flashando quello che si chiama "reset kernel" (lo puoi trovare anche nel
thread di Faux)
Nono è chiaro il root ci vorrà sempre...Io intendevo che potesse funzionare con il kernel stock...Quello bloccato da Google per intenderci...Senza installare quello modificato dall'autore o il Franco o il Faux ecc...
-
Quote:
Wolfnio
Nono è chiaro il root ci vorrà sempre...Io intendevo che potesse funzionare con il kernel stock...Quello bloccato da Google per intenderci...Senza installare quello modificato dall'autore o il Franco o il Faux ecc...
non credo ci sia questa possibilità, google, per questioni di sicurezza, non darà mai supporto a questo tipo di app
-
R: [APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons
Quote:
mlucky
non credo ci sia questa possibilità, google, per questioni di sicurezza, non darà mai supporto a questo tipo di app
Si ma fino alla 4.2.1 lo ha permesso giusto?
Maledizione (nel senso buono) a Google, prima non dà la possibilità di estendere la memoria con cavo usb, poi blocca tante app, ad altre ne impedisce l'uso....la mia paura....sta seguendo la strada di Apple.
Speriamo di no.
-
[APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the butto
Dove posso trovare il kernel modificato dall'autore dell'app per usare il tc senza problemi vari?
-
Quote:
GeniusJack
Dove posso trovare il kernel modificato dall'autore dell'app per usare il tc senza problemi vari?
In prima pagina c'è il link
-
Quote:
prato06
Si ma fino alla 4.2.1 lo ha permesso giusto?
Maledizione (nel senso buono) a Google, prima non dà la possibilità di estendere la memoria con cavo usb, poi blocca tante app, ad altre ne impedisce l'uso....la mia paura....sta seguendo la strada di Apple.
Speriamo di no.
Si anche io ho questa paura...Infatti anche l'hardware...Abbandonata la SAMSUNG a discapito di LG (brand americano)...Telefono tutto in vetro come l'IPHONE...App non proprietarie bloccate...o_O
-
Io sto provando l'ultima versione con Franco Kernel r93
Per ora nessun problema, domani potrò dare impressioni più approfondite :)
-
Per ora, un bug per cui ho dovuto farce un force power off..
-
Arrivato a 3 bug in circa 24h
Ora testo con Franco Kernel r95 👍
-
Dopo test di meno di un h, un bug anche su r95
Passo al kernel stock modificato, speriamo che almeno questo va ahahaha
-
Kernel stock modificato problemissimi, sia di fluidità che problemi con touch control stesso, riprovo ancora r95, per ora siamo a 2 bug nel giro di qualche ora
-
Raga , è possibile che il kernel stock modificato possa creare problemi alla ricarica wireless del nexus 4?
Ho la cyano 10.1 e con il kernel stock modificato per far fungere il touch control con la 4.2.2
La Cyano cambia nche il modulo radio?
Grazie.
-
Mi accodo da qualche giorno il tc
Con franco mi da problemi, ultimamente
Il telefono si scalda da solo ed oggi Lho trovato spento.
Ho aggiornato alla r96 vediamo se va meglio.
-
Quote:
GeniusJack
Kernel stock modificato problemissimi, sia di fluidità che problemi con touch control stesso, riprovo ancora r95, per ora siamo a 2 bug nel giro di qualche ora
Ma veramente? Proprio quello il cui link in 1° pagina porta a XDA, cioè
[APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons - xda-developers
ossia il file " kernel-mako-stock-signed.zip " ?
Io sono con android stok 4.2.2 (solo sblocco+root+CWM) senza kernel modificati...(e non ci penso nemmeno a metterne).
quindi il kernel stock modificato non va bene? Come quando funzionava con la 4.2.1?
C'è un pò di delusione...mi rendo conto che non dipende dall'autore...ma c'è comunque delusione.
-
Quote:
GeniusJack
Quote:
prato06
Ma veramente? Proprio quello il cui link in 1° pagina porta a XDA, cioè
[APP/MOD] TouchControl (a.k.a. PGM Nexus, a.k.a. Slide2Wake) - forget the buttons - xda-developers
ossia il file " kernel-mako-stock-signed.zip " ?
Io sono con android stok 4.2.2 (solo sblocco+root+CWM) senza kernel modificati...(e non ci penso nemmeno a metterne).
quindi il kernel stock modificato non va bene? Come quando funzionava con la 4.2.1?
C'è un pò di delusione...mi rendo conto che non dipende dall'autore...ma c'è comunque delusione.
Proprio col kernel stock 4.2.2 modificato dall'autore non ho avuto nemmeno l'ombra di uno dei problemi citati, e l'ho montato per una settimana, mentre col faux mi dava un po' di problemi ma credo che con l'ultima versione (1.5e) siano stati risolti. Ora rimonto lo stock 4.2.2 modificato quindi non ho la certezza
-
Quote:
Aetos
Proprio col kernel stock 4.2.2 modificato dall'autore non ho avuto nemmeno l'ombra di uno dei problemi citati, e l'ho montato per una settimana, mentre col faux mi dava un po' di problemi ma credo che con l'ultima versione (1.5e) siano stati risolti. Ora rimonto lo stock 4.2.2 modificato quindi non ho la certezza
Insomma cosa faccio io con la 4.2.2, procedo con il kernel modificato dall'autore?
Non ho capito bene...crea problemi o non li crea (chiaramente con la 1.5e)?
-
Quote:
prato06
Insomma cosa faccio io con la 4.2.2, procedo con il kernel modificato dall'autore?
Non ho capito bene...crea problemi o non li crea (chiaramente con la 1.5e)?
Io ti consiglio di provare il faux
-
Quote:
mlucky
Io ti consiglio di provare il faux
Ma perchè mi consigli il faux (a parte che non sento la necessità, non vedo il motivo, i vantaggi con un nexus 4 che di per se va già benissimo con la 4.2.2 stock)
se al post 100 Aetos scriveva..." Proprio col kernel stock 4.2.2 modificato dall'autore non ho avuto nemmeno l'ombra di uno dei problemi citati, e l'ho montato per una settimana, mentre col faux mi dava un po' di problemi ma credo che con l'ultima versione (1.5e) siano stati risolti. Ora rimonto lo stock 4.2.2 modificato quindi non ho la certezza..."?
Io voglio capire, dalle esperienze di chi lo ha provato, se il kernel modificato (adattato per far funzionare tc con la 4.2.2 stock) dall'autore,
funziona bene o meno , almeno quanto la perfezione che aveva tc con la 4.2.1.
Chi lo ha provato, testato?
-
a rimesso lo stock modificato anch'io e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
prato06
Ma perchè mi consigli il faux (a parte che non sento la necessità, non vedo il motivo, i vantaggi con un nexus 4 che di per se va già benissimo con la 4.2.2 stock)
se al post 100 Aetos scriveva..." Proprio col kernel stock 4.2.2 modificato dall'autore non ho avuto nemmeno l'ombra di uno dei problemi citati, e l'ho montato per una settimana, mentre col faux mi dava un po' di problemi ma credo che con l'ultima versione (1.5e) siano stati risolti. Ora rimonto lo stock 4.2.2 modificato quindi non ho la certezza..."?
Io voglio capire, dalle esperienze di chi lo ha provato, se il kernel modificato (adattato per far funzionare tc con la 4.2.2 stock) dall'autore,
funziona bene o meno , almeno quanto la perfezione che aveva tc con la 4.2.1.
Chi lo ha provato, testato?
io non ho avuto nessun problema con entrambi, ma con Faux la batteria dura di più, tutto qui
-
Io monto Franco Kernel r97 e ho ancora i problemi dell'r93..
Ho aggiornato Touch control a 1.5d
-
Prato io con il kernel dell'autore mi sono trovato malino.. Venivo da Franco kernel in cui avevi una grande stabilità e velocità e con il kernel modificato dell'autore io personalmente ho notato molto la differenza..
-
Quote:
GeniusJack
Prato io con il kernel dell'autore mi sono trovato malino.. Venivo da Franco kernel in cui avevi una grande stabilità e velocità e con il kernel modificato dell'autore io personalmente ho notato molto la differenza..
Insomma mi pare di capire che ci sono pareri discordanti nel forum a parità d'uso dello stesso kernel...
credo che dovrò provare...poi vedremo;
eventualmente se volessi tornare indietro e ripristinare il kernel di partenza 4.2.2. stock, questo
si trova qui in XDA?
e precisamente è questo?
STOCK 4.2.2 BOOT IMAGE (KERNEL + INITRAMFS) WITH ENABLED MODULE SUPPORT (FLASH VIA RECOVERY):
boot-mako-stock-signed.zip
This is so-called reset-kernel.
grazie
-
io è un giorno che ho il 4.2.2 modificato e non ho avuto ancora nessun tipo di probema.. mi sento di consigliarlo per ora..
-
Quote:
santiagos5
io è un giorno che ho il 4.2.2 modificato e non ho avuto ancora nessun tipo di probema.. mi sento di consigliarlo per ora..
Scusa, non ricordo, ma prima di flasharlo quali wipe occorre fare?
-
Nessun wipe, devi flashare il kernel stock.. O meglio: è caldamente consigliato farlo
-
Io ho acquistato la versione integrale poco dopo che è uscita perchè la ritengo davvero comoda. Rispetto all'inizio è migliorata molto e ora con kernel Faux non ho avuto alcun problema. Ho solo una domanda: ho cambiato diverse ROM e impostazioni del kernel ma non riesco mai a fare più di 2 ore e mezza con schermo acceso, 3/4 minuti di chiamata e 3g sempre acceso mentre prima di rootare arrivavo oltre le 3 ore di schermo a parità di utilizzo. Secondo voi e TC che consuma tanta batteria? Quanto incide in percentuale ?
-
Quote:
fabiobs
Io ho acquistato la versione integrale poco dopo che è uscita perchè la ritengo davvero comoda. Rispetto all'inizio è migliorata molto e ora con kernel Faux non ho avuto alcun problema. Ho solo una domanda: ho cambiato diverse ROM e impostazioni del kernel ma non riesco mai a fare più di 2 ore e mezza con schermo acceso, 3/4 minuti di chiamata e 3g sempre acceso mentre prima di rootare arrivavo oltre le 3 ore di schermo a parità di utilizzo. Secondo voi e TC che consuma tanta batteria? Quanto incide in percentuale ?
che consumi è un dato di fatto, ma è troppo comoda...
Ad ogni modo, se vuoi davvero vedere quanto incide sui consumi, fai un giorno con touch control attivo e uno senza...vedi subito quanta differenza c'è...
-
se metto il kernel stock modificato, poi quando usciranno aggiornamenti di sistema, come si dovrà fare? rimettere lo stock oppure non basta e bisognerà formattare tutto?
-
Quote:
P910i
se metto il kernel stock modificato, poi quando usciranno aggiornamenti di sistema, come si dovrà fare? rimettere lo stock oppure non basta e bisognerà formattare tutto?
se metti il kernel devi avere per forza rootato il cell...a quel punto non avrai gli ota salvo che tu ripristini tutto il sistema a stock...
-
Quote:
mlucky
se metti il kernel devi avere per forza rootato il cell...a quel punto non avrai gli ota salvo che tu ripristini tutto il sistema a stock...
Cioè basta che flacho da cwm il kernel stock o reset kernel? Sempre fornito dall'autore.
-
Quote:
mlucky
infatti è rootato, ma per mettere la 4.2.2 dato che non avevo fatto modifiche ho semplicemente flashato l'update.
ora (ho appena cambiato il kernel con lo stock modificato) come farò in caso di futuri flash?
-
Quote:
P910i
infatti è rootato, ma per mettere la 4.2.2 dato che non avevo fatto modifiche ho semplicemente flashato l'update.
ora (ho appena cambiato il kernel con lo stock modificato) come farò in caso di futuri flash?
L'ho già detto, ti rispondo io.....devi flashare il kernel reset ( che in xda trovi, come trovi il kernel modificato) e ti troverai sul cell il kernel originale....come quello prima di mettere quello modificato x 4.2.2 per far funzionare tc.
Mi correggano i più esperti....io penso di aver capito così.
-
ragazzi ma la mod funziona con il kernel stock della paranoid?
-
a qualcuno funge col matrix?
a me no
matrix v.7