Nicoseven dovresti sapere a che serve. Se non interessa è un altro discorso, ma visto che non sto vendendo nnt a nessuno penso che basti un No grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Nicoseven dovresti sapere a che serve. Se non interessa è un altro discorso, ma visto che non sto vendendo nnt a nessuno penso che basti un No grazie.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena effettuato il root + recovery clock, ho notato l'installazione di busy box free, è un applicazione utile? O la posso disinstallare? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
io ho una custom rom basata su kitkat 4.4 se volessi portare il telefono a stock, basta fare Unroot + flash stock e la factory image la scarica da solo?
Si certo. 10 caratteri
santiagos5 (27-11-13)
Salve scusate ma non sono più molto attivo e quindi ho seguito poco per motivi di tempo ecc... vi chiedevo come posso fare... io ho installato tramite OTA l'aggiornamento forzandolo con il metodo del fermware detto questo ho notato che è molto lento nel uscita dalla app. quando premo il tasto home ci pensa e poi esce, quindi ho fatto un reset di fabbrica avevo letto che poteva sistemare, ma sempre nulla, ora ho provato a attaccarlo al toolkit che me lo riavvia e poi mi da un errore sulla modalità fast boot dice che non la trova, se poi faccio ok riavvia il cellulare e mi da successfull se volessi rimettere l'immagine 4.4 con il toolkit posso farlo o questo errore mi fa poi causare brick o peggio? lo fa solo a me? Grazie mille.
EDIT: forse è importante sono ovviamente con bootloader sbloccato e su windows xp
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (28-11-13)
Ma in realtà erano installati correttamente prima che facessi l'aggiornamento OTA inoltre ho detto che quando mi riavvia il cellulare in fast boot dice che non lo trova ma poi se faccio ok starta regolare il device e scrive successed... per questo non penso sia un problema di driver altrimenti non lo vede proprio..
M3t3or4 (28-11-13)
Forse non mi sono spiegato bene... quando faccio il test per l'appunto mi riavvia il device come sempre ma poi lo mette in fastboot e li mi da una finestra dove c'è scritto fastboot non found ecc...ecc.... e sotto c'è ok clicco ok e riavvia il device e mi da successed. Spero di essermi spiegato meglio.