CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 150 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Nicoseven dovresti sapere a che serve. Se non interessa è un altro discorso, ma visto che non sto vendendo nnt a nessuno penso che basti un No grazie.

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho appena effettuato il root + recovery clock, ho notato l'installazione di busy box free, è un applicazione utile? O la posso disinstallare? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho appena effettuato il root + recovery clock, ho notato l'installazione di busy box free, è un applicazione utile? O la posso disinstallare? Grazie

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    É un tool che permette l'esecuzione di vari comandi o script per linux..io l'ho disinstallata anche se potresti comunque usarla per eseguire script che richiedono i permessi di root sul telefono
    Ultima modifica di vincent90; 27-11-13 alle 15:55

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

io ho una custom rom basata su kitkat 4.4 se volessi portare il telefono a stock, basta fare Unroot + flash stock e la factory image la scarica da solo?

Senior Droid L'avatar di Nicoseven

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 82 volte in 63 Posts
    Predefinito

Si certo. 10 caratteri

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nicoseven per il post:

santiagos5 (27-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Salve scusate ma non sono più molto attivo e quindi ho seguito poco per motivi di tempo ecc... vi chiedevo come posso fare... io ho installato tramite OTA l'aggiornamento forzandolo con il metodo del fermware detto questo ho notato che è molto lento nel uscita dalla app. quando premo il tasto home ci pensa e poi esce, quindi ho fatto un reset di fabbrica avevo letto che poteva sistemare, ma sempre nulla, ora ho provato a attaccarlo al toolkit che me lo riavvia e poi mi da un errore sulla modalità fast boot dice che non la trova, se poi faccio ok riavvia il cellulare e mi da successfull se volessi rimettere l'immagine 4.4 con il toolkit posso farlo o questo errore mi fa poi causare brick o peggio? lo fa solo a me? Grazie mille.

EDIT: forse è importante sono ovviamente con bootloader sbloccato e su windows xp
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve scusate ma non sono più molto attivo e quindi ho seguito poco per motivi di tempo ecc... vi chiedevo come posso fare... io ho installato tramite OTA l'aggiornamento forzandolo con il metodo del fermware detto questo ho notato che è molto lento nel uscita dalla app. quando premo il tasto home ci pensa e poi esce, quindi ho fatto un reset di fabbrica avevo letto che poteva sistemare, ma sempre nulla, ora ho provato a attaccarlo al toolkit che me lo riavvia e poi mi da un errore sulla modalità fast boot dice che non la trova, se poi faccio ok riavvia il cellulare e mi da successfull se volessi rimettere l'immagine 4.4 con il toolkit posso farlo o questo errore mi fa poi causare brick o peggio? lo fa solo a me? Grazie mille.

EDIT: forse è importante sono ovviamente con bootloader sbloccato e su windows xp
    Gli unici motivi per cui il toolkit può darti errore sono che o non hai il debug attivo e la modalità mtp e PTP disattive oppure che i driver non sono installati correttamente

10. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

M3t3or4 (28-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Gli unici motivi per cui il toolkit può darti errore sono che o non hai il debug attivo e la modalità mtp e PTP disattive oppure che i driver non sono installati correttamente
    Ma in realtà erano installati correttamente prima che facessi l'aggiornamento OTA inoltre ho detto che quando mi riavvia il cellulare in fast boot dice che non lo trova ma poi se faccio ok starta regolare il device e scrive successed... per questo non penso sia un problema di driver altrimenti non lo vede proprio..

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma in realtà erano installati correttamente prima che facessi l'aggiornamento OTA inoltre ho detto che quando mi riavvia il cellulare in fast boot dice che non lo trova ma poi se faccio ok starta regolare il device e scrive successed... per questo non penso sia un problema di driver altrimenti non lo vede proprio..
    Se clicchi la finestra dove si installano i driver c'è una funzione per testare il corretto funzionamento di essi.
    Provala.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

M3t3or4 (28-11-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se clicchi la finestra dove si installano i driver c'è una funzione per testare il corretto funzionamento di essi.
    Provala.
    Forse non mi sono spiegato bene... quando faccio il test per l'appunto mi riavvia il device come sempre ma poi lo mette in fastboot e li mi da una finestra dove c'è scritto fastboot non found ecc...ecc.... e sotto c'è ok clicco ok e riavvia il device e mi da successed. Spero di essermi spiegato meglio.

Pagina 102 di 150 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio