CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 150 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1491
Discussione:

[1.7.8] NEXUS ROOT TOOLKIT (root,backup,restore,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io non riesco a farlo andare con windows xp, ho provato tutte le varie soluzioni dei driver, ho seguito tutte le faq ma niente non mi riconosce il device, soluzioni?

E' sicuro per flashare l'ultima build di android? non ci sono problemi riavvi ecc??
    Ultima modifica di larsonalux; 28-11-13 alle 11:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene... quando faccio il test per l'appunto mi riavvia il device come sempre ma poi lo mette in fastboot e li mi da una finestra dove c'è scritto fastboot non found ecc...ecc.... e sotto c'è ok clicco ok e riavvia il device e mi da successed. Spero di essermi spiegato meglio.
    Se è come credo quel msg ti avvisa solamente che ancora il telefono non è in fastboot (ed infatti è così) poi dando l'ok lo riavvia in fastboot e ti successed in quanto a rilevato il corretto riavvio in fastboot.. quindi non hai nulla di cui preoccuparti.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Dalcielo per il post:

M3t3or4 (28-11-13)

Androidiano L'avatar di z3llo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, ho un problema.
    Ho scaricato il toolkit ma nella configurazione iniziale quando mi chiede modello del telefono e build di android non trovo la mia: seleziono Nexus 4 e le build disponibili sono queste:

Io però ho la KTR16S.

Qualcuno sa dirmi se è un problema mio o se in effetti il toolkit non è stato aggiornato? Perché un utente qui sul forum mi aveva detto che a lui compariva anche la KTR16S...
    E se il problema non fosse mio, cosa faccio? Seleziono KTR16O? Seleziono "Any Build"? Aspetto un aggiornamento?

Ho paura di fare danni anche perché non ho nessuna esperienza di modding al momento.
    Grazie e ciau

_ GD30 > 3210 > 3330 > 3650 > 6630 > N73 > N96 > Galaxy S > Nexus 4

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Althair Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema.
    Ho scaricato il toolkit ma nella configurazione iniziale quando mi chiede modello del telefono e build di android non trovo la mia: seleziono Nexus 4 e le build disponibili sono queste:

Io però ho la KTR16S.

Qualcuno sa dirmi se è un problema mio o se in effetti il toolkit non è stato aggiornato? Perché un utente qui sul forum mi aveva detto che a lui compariva anche la KTR16S...
    E se il problema non fosse mio, cosa faccio? Seleziono KTR16O? Seleziono "Any Build"? Aspetto un aggiornamento?

Ho paura di fare danni anche perché non ho nessuna esperienza di modding al momento.
    Grazie e ciau
    Probabilmente non hai l'ultima versione del toolkit... Prova ad aggiornarlo

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da strubade Visualizza il messaggio
    Probabilmente non hai l'ultima versione del toolkit... Prova ad aggiornarlo

Ho provato sia a riscaricarlo che ad aggiornarlo ma non cambia nulla.
    Comunque quando lo aggiorno non riesco a capire se l'operazione vada a buon fine o meno perché appare per un secondo il "fumetto" in basso a destra sulla barra di windows, ma scompare subito senza dirmi né che ci sono aggiornamenti né che non ci sono. Non so se fa così appunto perché non ne trova, o se non riesce per qualche motivo a cercare aggiornamenti.

Sparisce nel giro di un secondo, forse meno. È normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Che versione hai?

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Niente, ho risolto in modo davvero banale.
    Ho selezionato la KRT16O e una volta aperto il programma è partito da solo un aggiornamento (questa volta sul serio) e adesso se vado a cambiare il modello e la build c'è anche la 16S.
    Quindi chi avesse lo stesso problema sappia che per aggiornarlo è necessario aprire il programma vero e proprio almeno una volta selezionando una qualsiasi build.

Procedo col mio primo flash.
    Incrociamo le dita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ieri sera ho ricevuto l'OTA per aggiornare a KitKat. (io ero root sulla 4.3 con rom originale)
    Ma ad un certo punto il telefono si è riavviato ed è andato in modalità recovery.
    A questo punto ho provato a fare il backup e poi il restore ed infine l hardreset seguendo le guide ma nulla... allora ho provato a ricaricarci la rom originale tramite nexus root toolkit e di nuovo nulla... non so piu che fare...
    riuscice voi a darmi una mano per favore?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burnsmontgomery Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri sera ho ricevuto l'OTA per aggiornare a KitKat. (io ero root sulla 4.3 con rom originale)
    Ma ad un certo punto il telefono si è riavviato ed è andato in modalità recovery.
    A questo punto ho provato a fare il backup e poi il restore ed infine l hardreset seguendo le guide ma nulla... allora ho provato a ricaricarci la rom originale tramite nexus root toolkit e di nuovo nulla... non so piu che fare...
    riuscice voi a darmi una mano per favore?

Grazie!
    Ciao, quando hai provato a usare la funzione flash ROM stock+ unroot spuntando l'opzione che il device é in soft brick quale messaggio di errore compariva?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dalcielo Visualizza il messaggio
    Se è come credo quel msg ti avvisa solamente che ancora il telefono non è in fastboot (ed infatti è così) poi dando l'ok lo riavvia in fastboot e ti successed in quanto a rilevato il corretto riavvio in fastboot.. quindi non hai nulla di cui preoccuparti.
    Era una cosa che sospettavo ma non mi fidavo cmq alla fine in qualche modo sono riuscito a fargli fare il test completo senza nessun avvertimento installato la factory ma sono sempre uguale ovvero a me sembra molto lento con il tasto home mi sbaglio? Inoltre presenta dei piccoli lag qua e la... succede solo a me? sto rimpiangendo 4.3
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 103 di 150 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio