io uso xp e quando seguo la procedura e incollo il percorso dei driver non li trova e anche selezionando uno a uno le sotto cartelle non li trova versione 1.6.3
io uso xp e quando seguo la procedura e incollo il percorso dei driver non li trova e anche selezionando uno a uno le sotto cartelle non li trova versione 1.6.3
ma con questa procedura perdo tutti i dati??![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Si ti spiego passo passo, ho riportato in stock il nexus 7 per passare alla 4.2.2, fatto l'upgrade ho installato il nexus root toolkit perchè è l'unico che apre la root sul 4.2.2. Nel setup iniziale mi chiede di eliminare i vecchi driver, cosa che ho fatto, eliminate le usb e reboot della macchina (xp sp3). Comincio la procedura di full drivers configuration, step 3 consigliato Rawdrivers. Step 1 collego il nexus con debug attivo, la macchina non lo riconosce (solo come MPT) lancio il gestione periferiche seguo la descrizione copio il percorso e mi dice che nel percorso non ci sono i driver per la periferica, provo anche con il debugging deselezionato stessa storia, root toolkit non installa nulla. scarico da ASUS i driver li installo e al solito senza debug il pc vede nexus 7 con debugging attivo nulla.
Ciao finalmente con questo toolkit sono riuscito a sbloccare e a rootare il cell ora ho un paio di domande:
1) gli aggiornamenti via ota arrivano lo stesso e posso installarli?
2) ora come installo la cmw? Se riavvio in fast me la segna in rosso
3) mobile odin dice che non e compatibile si può risolvere?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
1) Alcuni utenti dicono che gli sono arrivati con root e recovery modificata, io personalmente posso solo assicurarti che per esperienza mi arrivò con bootloader sbloccato, però il resto era stock.
Cmq ti conviene flashare la ROM stock 4.2.2 con tra l'altro già sbloccato il root, se non hai molti dati ancora nel telefono.
2) Prova ad installarla con il telefono acceso, il programma dovrebbe provvedere a riavviarlo in fastboot
3) Non uso il programma non sò aiutarti..
Selezionando la cartella di installazione del programma a me li ha trovati subito.. Cmq io ho il nexus 4.. Non il 7..
Nono..![]()
Anche io non ho capito come flash o la recovery? Se non la ho? XD
Adesso rileggendo la guida ho letto che per installare la re cover dovevo flaggare qualcosa che non ho fatto ora si può fare separatamente?
Salve a tutti![]()
Ho un Nexus 4 e ho installato tutti i driver, successivamente ho fatto la verifica e mi ha dato success!!
Ho sbloccato il bootloader ed ho flashato la recovery e fin qui, tutto ok
Ho provato ad installare una ROM AOKP da recovery ma mi si blocca al boot animation
Successivamente ho fatto tutti i wipe+format system, ma mi ha eliminato tutti i file zip e quindi non posso più installare la ROM che avevo... cosa posso fare ora?
grazie mille a tutti![]()
se come recovery voglio la CWM e non quella proposta dal programma, come procedo?