
Originariamente inviato da
met4ller
se ti riferisci alla sigla di 3 lettere che compare sul cell verso alla fine del procedimento da flaggare, si , si può fare quando colleghi il cell al pc.
altrimenti, se ti riferisci alla custom recovery da spuntare, come te non l' ho fatto: pensavo che la TWDK fosse di default ed invece è modificata (non è stato sottolineato nel passaggio).
Difatti, da guida:
2) Successivamente si può passare alle operazioni di root e installazione recovery custom:
che consiste unicamente nella selezione del pulsante root spuntando l'opzione Custom Recovery, nel caso si voglia installare una recovery modificata
ricordiamo in oltre che la recovery predefinita che verrà installata sarà la TWRP, nella versione più recente disponibile se avrete permesso al programma di aggiornarsi.
quindi, in poche parole, si puo' RIfare il processo di root flaggandolo, e quindi sovrascrivendolo??
dopo questo procedimento, fastboot e sdk sono già stati inclusi in esso, o vanno messi a parte?
non capendo se dovevo rifare o no il processo di root, ho usato
questo.
mi è andato in recovery , ma li non c' era "mount usb" e quindi non potendo mettere la rom, ho riavviato.
prima di riavviare, mi è comparso: "rom may flash stock recovery on boot. fix?" e ho messo no. da li, la recovery non mi è piu' andata. ho provato a rifare il procedimento con RecoverX, ma non è piu' servito.mi da di nuovo l' android a terra col punto esclamativo rosso.
che casino è successo?? come faccio a mettere la recovery stabile, senza che mi dia quell' errore? E poi come accedo all' unita' di massa da pc, se non c' e' la voce nella recovery messa dal programma (la piu' recente)?
per fortuna che ci vogliono 3 semplici passi per sbloccare il bootloader e fare root, è tutt' oggi che ci sto dietro o.O