Se hai quella custom volevo lasciarla ...
... possiamo anche flasharla e poi rimetetrla:
fastboot flash recovery recovery.img
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
paolo non ti ho seguito più non perchè non mi fidassi di te , ma perchè è intervenuto mio fratello e ha deciso di seguire la guida e non ho potuto dirgli di no , anche perchè era molto simile alla tua ...quindi per rispariare un po di tempo abbiamo deciso di fare così .... comunque ti sarò eternamente grato per il tuo aiuto , e penso che senza di te non sarei mai riuscito ad uscire da questa situazione. GRAZIE MILLE , alla prossima !!!
Telefono: Nexus 4
Rom: PSX Pure Speed eXperiment v7
Kernel: Hells-Core b38
salve a tutti, l'altro giorno, prima di passare ad android 4.4, per sicurezza ho fatto un backup dal toolkit (avevo montata la rootbox 4.2.2), adesso però ho notato che non avevo salvato alcune immagini e vorrei recuperarle, posso flashare quel backup e recuperare le immagini anche se adesso ho la 4.4, oppure prima devo mettere una 4.2.2 stock e poi ripristinare il backup della rootbox?
le immagini erano accessibili solo dall'applicazione vaulty che le teneva sotto password!!
altra domanda, adesso ho la recovery twrp ma voglio mettere la cwm...
per farlo mi basta scaricare la cwm.img e andare su options -> custom recovery -> browse alternate recovery -> selezionarla e applicarla ?
la recovery la cambierei dopo aver risolto il problema delle immagini col nandroid backup fatto con la twrp!
grazie
NOn ho kai fatto un backup con il toolkit
Non so se si comporta com eun nandroid backup
Se si allora pottrrsti riprostimarlo senz aproblemi perchè dopo avresti il device esattamente come era quando lo hai backupato
Ma se non è come un nandroid ... allora non so come si comporta avendo tu nel frattempo flshato la 4.4
Per la recovery ci sono diverse strade: una è quella che dici tu lasciando al toolkit il compito di scaricarla per te così prende l'ultima e d adatta al tuo device
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
allora per sicurezza dici che è meglio flashare la stock 4.2.2 e poi ripristinare il backup? cosi magari evito eventuali problemi...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Ciao a tutti! Per cambiare recovery tramite il toolkit bisogna solo flashare quella nuova sopra l'altra usando l'apposita opzione che si trova nel campo centrale delle "Advanced Utilities"? O sono necessari passi preliminari e/o successivi?
Ora sto usando la Cwm, ma visto che voglio provare la Omnirom ho letto che è meglio metter su la Twrp per utilizzare l'aggiornamento interno alla rom.
steci (08-01-14)